Perché Buzzurro non lo so.. probabilmente rendi l'idea...
però forse c'hai la mamma in corner ed il babbo in fuorigioco...
(e tu forse sei un po' bucaiolo...)
così non devo mica spiegare no? insulto e basta...
stavo pensando ti immagini se due vanno avanti ad insultarsi su questo thread senza gli smilies e uno se la prende veramente perchè crede sia vero? che sfiga!! per giorni...
è quelo che state facendo voi secondo me qua qlc farà così all'altro![]()
![]()
ehm?Originally posted by Gig
tu però hai atterrato mio zio in area di rigore
![]()
ma no, dai, il thread è fatto per scherzareOriginally posted by amd-novello
così non devo mica spiegare no? insulto e basta...
stavo pensando ti immagini se due vanno avanti ad insultarsi su questo thread senza gli smilies e uno se la prende veramente perchè crede sia vero? che sfiga!! per giorni...
è quelo che state facendo voi secondo me qua qlc farà così all'altro![]()
![]()
gli insulti qui sono tutti scherzosi (almeno spero)
si ma sai seguendo il detto "la mamma degli imbecilli (anche la tua) è sempre incinta...."![]()
ecco, perchè mi tirate sempre in mezzo quando si parla di imbecilli!Originally posted by amd-novello
si ma sai seguendo il detto "la mamma degli imbecilli (anche la tua) è sempre incinta...."![]()
:[
![]()
DOH! (_:_(|) - Lo conoscevate lo smiley di Homer Simpson?Originally posted by guyver
ehm?
tu però hai atterrato mio zio in area di rigore
![]()
Cmq, se credi di avere vinto...
Sono amico dell'arbitro, che espelle tuo zio per simulazione! Ih! Ih!
E già che ci sono, lancio un paio di offese a casaccio a chiunque passi..
Ehi, voi| Fanghiglia di palude putrida! E' vero che pasteggiate a fegato di drago avvelenato? (Ma è avvelenato il drago o solo il fegato?).... Bah, siete solo degli idioti che non sanno neanche trovare la tazza del cesso se non hanno la balia che ce li accompagna... ma ritiratevi a vita privata, magari in Cambogia o in Perù e non ci scassate più...
Ma provate cosa succede a mettere le dita nella presa di corrente! 220? 380? Ma cnhe 10.000 Volt, per quel che mi frega...
Bastardi figli di padre ignoto, leccatevi le suole delle scarpe in un movimento acrobatico inconsulto che vi causerà la rottura del bacino!
E ditelo che vi siete fatti togliere le costole per potervi.....
Ma provate la tuta alare di Patrick (forse questa me la potevo risparmiare...)
Speriamo che vi finisca la batteria della sveglia il giorno del vostro matrimonio!
Vi tratterei il trattamento che farei all'innominabile (B.G.) se lo trovassi per strada: un palo della luce sù per il .... !!!!
Speriamo che vi si brucino 37 cd di seguito e che la donan delle pulizie abbia pietà e finalmente capisca che voi non dovete essere gettati via nella spazzatura... (diteglielo che vi deve mettere fra i rifiuti organici di cucina...)!!!!
uhm.. in questo momento non sono molto ispirato.... vabbé....
Originally posted by amd-novello
credo di si![]()
![]()
![]()
![]()
questa è una figata pazzesca!Originally posted by Gig
DOH! (_:_(|) - Lo conoscevate lo smiley di Homer Simpson?
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)