chi?Originally posted by alicri
sono imbannabile!!!! Come digilander!:p
![]()
chi?Originally posted by alicri
sono imbannabile!!!! Come digilander!:p
![]()
ahah povero figlio di bill gates (offesona!!!) non capisci proprio niente e la tua balordaggine deborda a tal punto da far sparire l'ignoranza e la demenza di tua soreta.
ps: ah cmq mia soreta è un trans e non è poco dotata quindi per chi lo volesse sono 10€ all'ora senno' ci sono le vostre che sono gratis
pps: ah scusate![]()
![]()
allora, questa estate aprivo dei thread con i testi delle canzoni dei cartoni che viper prontamente chiudeva (non era ancora mod, adesso sono più serio e professionaleOriginally posted by Gig
A proposito di banning...
ho una domanda... forse te la avevo già fatta e non me lo ricordo, bho.. (forse te la avevo fatta e mi avevi risposto che era una storia lunga.... bho...)
Guyver, significa qualcosa quel "banned" che ti tieni nella sign?
)
dopo una decina di sti thread ripper mi disse che viper mi avrebbe bannato, ed io gli risposi che avrei provveduto da solo, e scrissi banned nella sign........e vissero tutti felici e contenti e voi con la sputazza nei denti
PUPPO!!Originally posted by Gig
Visto che sono andato OT, ora potete anche offendermi..![]()
![]()
Sottoscrivo!!!
ps: al puppo ovviamente. che sarebbe poi?
guarda che soreta = sore+ta, dove sore sta per sorella e ta per tuaOriginally posted by amd-novello
ahah povero figlio di bill gates (offesona!!!) non capisci proprio niente e la tua balordaggine deborda a tal punto da far sparire l'ignoranza e la demenza di tua soreta.
ps: ah cmq mia soreta è un trans e non è poco dotata quindi per chi lo volesse sono 10€ all'ora senno' ci sono le vostre che sono gratis
pps: ah scusate![]()
![]()
![]()
se cerchi in giro per i thread lo capisci che significaOriginally posted by amd-novello
ps: al puppo ovviamente. che sarebbe poi?
![]()
grazie per la precisazioneOriginally posted by guyver
guarda che soreta = sore+ta, dove sore sta per sorella e ta per tua
![]()
![]()
non sono mica buzzurro come te![]()
Mi fa alquanto fatica. Mica ho l'ADSL (da leggere con il suono delle lettere, quidi non "adiesseelle"... ma "adsl", in caso tu voglia sputare in faccia a qualcuno..Originally posted by guyver
se cerchi in giro per i thread lo capisci che significa
![]()
![]()
![]()
)....
Dai diccelo, non fare il ringambone di m......
Oh! Potrei cominciare ad offendere!!!! (![]()
![]()
![]()
![]()
)
Originally posted by Gig
Mi fa alquanto fatica. Mica ho l'ADSL (da leggere con il suono delle lettere, quidi non "adiesseelle"... ma "adsl", in caso tu voglia sputare in faccia a qualcuno..![]()
![]()
)....
Dai diccelo, non fare il ringambone di m......
Oh! Potrei cominciare ad offendere!!!! (![]()
![]()
![]()
![]()
)
Cmq puppo = frocio
è dialettale
prego, ma perchè sono buzzurro?Originally posted by amd-novello
grazie per la precisazione![]()
non sono mica buzzurro come te![]()
![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)