Un amico la vende, vuole sapere quanto può valere ed, eventualmente se c'è tra voi qualcuno interessato.
Un amico la vende, vuole sapere quanto può valere ed, eventualmente se c'è tra voi qualcuno interessato.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Scusate se metto un secondo post così ravvicinato ma non vedo il thread nella lista dei new post......
Ho sbagliato qualcosa?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ti do la valutazione perchè ne ho venduta una anch'o poco fa (un paio di mesi)
Io l'ho venduta a 70€ con le spese di spedizione divise a 1/2 tra me e l'acquirente. La mia era completa di connetori esterni, cavetteria varia e cd originali (avid cinema 1.0 e vecchi driver)
qui trovi il mio 3d di vendita
Grazie Fisico.
La scheda non è mia ma conosco bene il proprietario e vi posso garantire che è tenuta benissimo e che non ha mai subito alcun tipo di overclock.
Dovrebbe essere flashata con l'ultimo bios matrox disponibile e completa di tutto dai cavi al software. Per i dettagli tecnici sfrutto il link messo da fisico.
Cmq devo chiedergli se è la versione con 8 o 16 mb di ram.
![]()
![]()
Se non ha comperato memoria aggiuntiva (che all'epoca costava un occhio) non esiste la versione da 16 mb...
![]()
Credo la verione a 16 mb sia uscita molto dopo la normale G200 8mb, poco prima che ritirassero la G400 e solo per la versione marvel.
Almeno mi pare di ricordare così.
Cmq sembra che non interessi a nessuno.
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)