Ciao a tutti! Oggi ho provato a mettere le mie Crucial 512MB PC2100 a CAS 2 anzichè 2.5... è successo un puttanaio! Windows ha fatto un disastro! Possibile che queste memorie non tengano CAS2? Pensavo fossero tra le migliori. Voi che dite?
Ciao a tutti! Oggi ho provato a mettere le mie Crucial 512MB PC2100 a CAS 2 anzichè 2.5... è successo un puttanaio! Windows ha fatto un disastro! Possibile che queste memorie non tengano CAS2? Pensavo fossero tra le migliori. Voi che dite?
ma sono senza nessun overclock? a 133 mhz? strano...
hai provato con un leggerissimo overvolt?
ciauz![]()
Si, è tutto senza overclock, e appena ho messo CAS2 ha retto 5 min e poi è scoppiato tutto. Non vi pare strano? Overvolt... si fa dal BIOS o devo fare qualche modifica alla piastra?
hai la kr7a?
penso che si faccia dal bios...
Si ho la KR7A-133R... quanto intendi per un leggero overvolt? Standard a quanto stanno?
Un leggero overvolt significa 2,75V
prova a vedi
ciauz
ok, ora provo grazie
ma standard le DDR a quanti V dovrebbero essere? io sto a 2.61
secondo me dovresti provare su un altra mobo. Poi se non vanno significa che sono bacate. Le mie stanno fino a 170 in cas 2. Comunque ho notato che con un overvolt di 2.9 o 3.0 vai fino al loro limite fisico. Se no a 2.5 arrivo al massimo a 145 comunque sempre cas 2. Tra l'altro le ho comprate insieme ad un mio amico e anche le sue vanno cosí. Prova su una diversa motherboard...
e ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)