ciao vorrei vendere :
Master yhamaa 6-4-16
controller ultra scsi
e lettore ultraplex32
quanto mi offrite
csarda@libero.it
ciao vorrei vendere :
Master yhamaa 6-4-16
controller ultra scsi
e lettore ultraplex32
quanto mi offrite
csarda@libero.it
.
il controller scsi ..... qual'è?
![]()
la marca non me la ricordo ti posso dire che è un ultra scsi forse è advansys
Fino a che valori di bus hai provato il controller? Su che mb?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
il bus l'ho provato fino a 137 e andava tutto bene pero non si puo alzare piu di tanto perchè poi la scheda scsi non funziona
la mia adaptec 2940 a 43.3 di bus muore fino a 42 va benone
137 di fsb? Con che divisore?
1/3?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
il divisore è 1/4Originally posted by frakka
137 di fsb? Con che divisore?
1/3?
Tnx.
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)