Si era dentro al programma e dopo averlo eseguito mi dice che devo avviare il file vcool.sys però lo deve trovare nella cartella system32 allora l'ho copiato dentro ma niente, all'avvio mi fa sempre così, provero con un'altra versione
Si era dentro al programma e dopo averlo eseguito mi dice che devo avviare il file vcool.sys però lo deve trovare nella cartella system32 allora l'ho copiato dentro ma niente, all'avvio mi fa sempre così, provero con un'altra versione
Risolto tutto, sotto NT e XP bisognava fare una piccola procedura spiegata nel sito del programma e ora funziona tutto a meraviglia!!!
bene...
le temp ora kome sono?
la stabilita' e' sempre ottimale?
.
Le temp sono 39° in idle e 52° il load, diciamo abbastanza normali considerando l'overclock, il Vcore a 1,85 e il dissi non troppo performante!!!
La stabilità c'è tutta!!!
bene... cmq verifika ke il dissy sia ok, ke l'areazione sia buona e ke lapasta sia proprio un velo sottile.
nonostante tutto... kuelle temp mi sembrano un po' altine.
non vorrei ke kol sopraggiungere dell'estate andassi inkontro a problemi.
Si ho avuto la stessa idea, cmq uso l'artic silver 3, è stesa bene però è il dissi che non è molto buono, gli ho attuato delle modifiche come la lappatura e l'allargamento delle alette per adattarlo con la sua ventola, una 80X80 e infine ho preso una ventola che regola la velocità rispetto al calore che rileva e al massimo della portata con T ambiente di 22° mi farebbe 37° in idle e 48° in load
gia' meglio.
cmq... rikorda ke i sw di idle raffreddano kuando la cpu non lavora...
kuindi, kuand'e' sotto kariko hanno - influenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)