Ciao a tutti. Sono alla ricerca di una Sunon PTB3 120x120, ma queste care ventoline sembrano scomparse dai vari listini HW... qualcuno sa consigliarmi dove trovarle?
Thx!![]()
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di una Sunon PTB3 120x120, ma queste care ventoline sembrano scomparse dai vari listini HW... qualcuno sa consigliarmi dove trovarle?
Thx!![]()
Su www.overclockmania.net ci sarebbe ma non è disponibile, non so se l'avevi già visto
Ti ringrazio... ma sono mesi che non è disponibile...
E se mettessi una PMB1 @7V? Io ne ho 2 e sono silenziose!!!!![]()
e se ti dicessi che ho 3 PMB1 libere e inutilizzate ???
sono un tantinello/mostruosamente potenti maagari potrebbero servirti...
ciao
La PMB1 ce l'ho già.![]()
Anche a 7V fa "sentire" la sua potenza.
Cercavo la PTB3 per avere un po' + di calma...
Ma se metessi la PMB1@5V?![]()
Dici che parte a 5V? Mi pare abbastanza esosa in termini di corrente...
Certo che parte, qualsiasi ventola può andare da 0V a 12V basta saper calcolare la resistenza o meglio ancora il potenziometro, così lo regoli secondo la rumorosità, da interporre nel cavo rosso (mi pare), esiste un programmino per questo, si chiama Fan Resist lo puoi trovare qui tutto questo spendendo solo qualche euro
Argh è vero, ho contollato sulle info di Ocmania e ho visto che dichiarano alimentazione minima 7VOriginally posted by Soul Reaver
Dici che parte a 5V? Mi pare abbastanza esosa in termini di corrente...cmq puoi provare ugualmente, magari con 6V parte e fa sicuramente meno rumore
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)