Originally posted by guyver
appena mi passa la febre ci vado!
![]()
Cmq meglio la porcona oggi... se nn è mostruosa!![]()
Originally posted by guyver
appena mi passa la febre ci vado!
![]()
Cmq meglio la porcona oggi... se nn è mostruosa!![]()
Anche perchè dietro alla strafiga girano un pò troppi mosconi di solito.
Se non vuoi ritovarti........
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
no, quando mi ristabilisco!Originally posted by Daniele
no, vacci subito!![]()
![]()
vero!Originally posted by frakka
Anche perchè dietro alla strafiga girano un pò troppi mosconi di solito.
![]()
diventi così se la strafiga è anche zoccolaOriginally posted by frakka
![]()
No, a volte basta che insistano un pò!!!!
Una perla di saggezza popolare che ci elargiva un mio compagno di classe alle superiori era "La fig@ è come la siepe: fatto il buco passan tutti."
Tutta la fatica la fa il primo.![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originally posted by frakka
No, a volte basta che insistano un pò!!!!
Una perla di saggezza popolare che ci elargiva un mio compagno di classe alle superiori era "La fig@ è come la siepe: fatto il buco passan tutti."
Tutta la fatica la fa il primo.![]()
ripeto, se la strafiga è zoccola il proverbio dice il vero, altrimenti non credo
![]()
cmq il pericolo dinon viene solo dalle strafighe
![]()
Quindi non ho di questi problemi ... yuppyjeah!!!Originally posted by guyver
cmq il pericolo dinon viene solo dalle strafighe
![]()
![]()
mi fa piacereOriginally posted by Pait
Quindi non ho di questi problemi ... yuppyjeah!!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)