allora avete qualche commentino per la nostra prima pubblicazione di prova nella sezione case modding?
http://www.oclabs.com/casemod/lucky77/index01.shtml
saluti Nikos![]()
allora avete qualche commentino per la nostra prima pubblicazione di prova nella sezione case modding?
http://www.oclabs.com/casemod/lucky77/index01.shtml
saluti Nikos![]()
Classico CASE per chi non ha famiglia![]()
tra un po metterò le foto del mio computer, iniziate si da adesso a prepararvi psicologgicamente![]()
Mmmmm carino,ma il mio è molto + bello
Ciauz
Vedo che molti preferiscono l' upgrade hardware alle supersbronze (io sono tra quelli).
Noto che avete il Digital Doc 5.
Bene potreste dirmi se è possibile impostarlo in modo che all'accensione del "termosifone" lui visualizzi, senza toccare alcun tasto, la temperatura rilevata da un determinato sensore (magari posizionato vicino al core della CPU) e che la visualizzi anche dopo un reboot sempre senza toccare alcun tasto o intervenendo manualmente in qualche altro modo (telecinesi esclusa)?
Grazie per l'attenzione e complimenti per la creatività con cui avete imbastito quel calorifero, d'inverno sicuramente non soffrirete il freddo!
Giusto per sapere che cpu ha, un Celeron 200?
Fico!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
l'unica cosa che manca oltre al segno dell'amd è un bel liquido
vero anny??![]()
![]()
grazie per i complimenti ragazzi cmq è tutto meritto dell'amico Lucky77, io mi sono limitato a disegnare gli adesivi e lui tutto il resto
a dire la verità non saprei come si usa un DDOC5 perchè non l'ho mai visto fin ora ma per il discorso del liquidino entro qualche gg avremo delle novità
saluti Nikos.
bello, il neon dove l'avete preso????
ciauz
bello........
quand'è che io mi decido a postare le foto del mio case aerografato.........????
forse appena ricompro lo scanner........
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)