Può darsi

Hai la faccia di un disgustoso miserabile, quindi anche una barella colma di microbi del tifo in eccesso.
Sei un pezzo di un minorato bollettario, e un assemblaggio di bacilli del colera in overdose.
Sei proprio un'offensivo rafaglio ambulante, sommato a un elevamento a potenza di rifiuti che mi provoca ribrezzo.
Sei un incurabile disgregato, sommato a una montagna di germi del tetano in frigo.
Ma guarda che sei proprioun freddo subumano, ed anche un concentrato di umore vaginale colore verde.
Ma guarda che sei propriouno stressato merdaiolo indecente, oltre a un contenitore di sperma di cammello che mi fa appassire il cazzo.
Sei un pezzo di un incontentabile disgregato, inoltre sei un una barella colma di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
Hai la faccia di uno psicopatico disgregato, oltre a una discarica di rutti che si attacca alle palle.
Mi sembri uno scorreggione indisciplinato, quindi anche una fogna di pus che sembra merda.
Ma guarda che sei proprioun incurabile rospo fetido, in piu' un dizionario di caccole che invischia.
Sei un pezzo di uno psicopatico indisciplinato, quindi anche un cesso pieno di secrezioni nasali solidificate color buco di culo di negro.
Sei un riluttante disgregato, oltre a una collezione di mutande come Letamarco.
Indiscutibilmente sei un pazzo rospo fetido, inoltre sei un una catasta di umore vaginale in disavanzo.
Sei simile a uno stupido merdaiolo indecente, quindi anche un dizionario di secrezioni nasali solidificate colore rosso.
Sei un pezzo di un incontentabile disadattato, quindi anche un cesso pieno di merda come te.
Mi sembri uno stressato patetico, in piu' una pila di microbi del tifo in fermentazione.
Sei un deprezzabile rospo fetido, in piu' una collezione di mutande che fa vomitare.
Assomigli a un nevrotico imbecille, in piu' una catasta di fece che fa rigurgitare.
Sei proprio uno stupido mosca stercoraria, quindi anche un concentrato di esalazioni intestinali che fa schifo.
Sei un culo esaltato, ed anche un intenditore di esalazioni intestinali che sembra vomito di ubriaco.
Ma guarda che sei proprioun culo esaltato, in piu' un intenditore di cricca che fa schifo.
Sei simile a un minorato mentale disgregato, e una sporta di muco che fa rigurgitare.
Sei un noioso pomposo, quindi anche uno scarico di esalazioni intestinali che provoca la morte con la sola vista.
Hai l'aspetto di un camion della spazzatura babbuino rafaglioso, oltre a un oceano di rutti colore verde.
Assomigli a uno spastico pederasta insano, in piu' un cumulo di sperma di cammello in eccesso.
Sei un pezzo di un deprezzabile imbecille, inoltre sei un un cumulo di maccheroni vomitati che fa diventare finocchi.
Sei proprio un puzzolente bizzarro, inoltre sei un uno scarico di catarro duro da far vomitare.
Sei proprio un recalcitrante begatino, e un espettorato di umore anale che mi fa solleticare il culo.
Indiscutibilmente sei un assassino erratico, e pieno di sborra allo stato virale.
Indiscutibilmente sei un selvaggio cretino, inoltre sei un un assemblaggio di sputacchi che puzza.
Hai la faccia di un incolto stupido, e un agglomerato di diarrea che fa schifo ai rospi.
Sei simile a un brufoloso maiale, oltre a un oceano di pus che fa schifo.
Sei proprio un timorato pezzo di stronzo, e una crema di bovazza allo stato virale.
Tu sei un pervertito analmente insufficente, quindi anche un distillato di calze che fa schifo ai rospi.
Sei simile a un miserabile apatico, quindi anche un cataplasma di umore anale che fa schifo ai rospi.
Tu sei un miserabile pederasta insano, e una pattumiera di escremento che fa girare i maroni.
Sei uno scorreggione mentalmente insufficente, e un esperto di cricca che fa rigurgitare.
Sei simile a uno schifo umano psicopatico, sommato a un distillato di bovazza allo stato virale.
Sei un incurabile detestabile, e una fognatura di scatarrate da far vomitare.
Tu sei un malcagato mentalmente insufficente, e una montagna di muco come te.
Tu sei uno spastico mentalmente insufficente, e uno scarico di cricca in putrefazione.
Hai l'aspetto di un culattone mentalmente insufficente, e una discarica di maccheroni vomitati che mi fa cagare.
Sei un disgustoso disgregato, quindi anche una caccola di umore anale che provoca la morte con la sola vista.
Assomigli a un indesiderabile insuperabile, oltre a una fogna di merda colore rosso.
Hai l'aspetto di un repulsivo mentalmente insufficente, oltre a un bidone di schifezze in frigo.
Indiscutibilmente sei un imprevedibile cane marcio, sommato a una collezione di stronzi che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai la faccia di un ermafrodito inetto, e una fognatura di rutti in overdose.
Sei un ritardato inetto, e una fognatura di sborra dalle sembianze di un letamaio.
Mi sembri un repulsivo testa di cazzo, e un cataplasma di vomito d'ubriaco che provoca la morte con la sola vista.
Crepa tu che sei un incurabile esaltato, oltre a una collezione di stronzi in marcescenza.
Indiscutibilmente sei un insignificante babbuino rafaglioso, e una sporta di germi del tetano che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei uno sterco mentalmente insufficente, ed anche una crema di fece in putrefazione.
Sei uno spastico sterco di bue, e un agglomerato di mutande che sembra merda.
Tu sei un necrofilo orecchia di tocco, quindi anche una marea di umore anale colore verde.
Assomigli a un culattone bollettario, ed anche un distillato di stronzi che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un rivoltante cane marcio, e una montagna di calze in overdose.
Ma guarda che sei proprioun brufoloso inetto, inoltre sei un un oceano di fece che provoca la morte con la sola vista.
Ma guarda che sei proprioun timorato imbecille, ed anche un cumulo di secrezioni nasali solidificate in stato patologico.
Mi sembri uno scemo cretino, ed anche un concentrato di rifiuti colore rosso.
Indiscutibilmente sei un inspiegabile erratico, quindi anche un esperto di rifiuti solidi urbani in putrefazione.
Sei simile a un demente indisciplinato, sommato a un'applicazione di scatarrate che fa vomitare.
Sei simile a un necrofilo animale pidocchioso, oltre a un concentrato di maccheroni vomitati in frigo.
Tu sei un riluttante esaltato, oltre a un bidone di secrezioni nasali solidificate che fa piangere.
Mi sembri un insignificante disadattato, in piu' una pila di sputi in marcescenza.
Sei un incontentabile esaltato, e un ammasso di schifezze che fa schifo.
Sei un grottesco disadattato, quindi anche un esperto di vomito color vomito.
Indiscutibilmente sei un culo allucinato, sommato a un'applicazione di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
Sei un malcagato ignorante, e una pattumiera di bacilli del colera in eccesso.
Sei un pezzo di un'illetterato profondamente alterato, quindi anche una barella colma di lingue di serpe in concentrazione.
Sei un camion della spazzatura merdaiolo indecente, quindi anche un bidone di mutande che emana tanfo.
Sei un pezzo di uno psicopatico apatico, e un distillato di umore anale che rompe i coglioni.
Crepa tu che sei un inspiegabile merdaiolo indecente, e un contenitore di merda che fa schifo.
Mi sembri un rivoltante infante, ed anche un assemblaggio di lingue di serpe che emana tanfo.
Tu sei un ritardato lama scatarrante, e uno studioso di sperma che mi secca i maroni.
Indiscutibilmente sei un indesiderabile analmente insufficente, inoltre sei un un ammasso informe di microbi del tifo in disavanzo.
Tu sei un assassino disgregato, e un oceano di diarrea che puzza.
Hai l'aspetto di un obrobrioso indisciplinato, e una cagata di calze di Marcazzo in avazato stato di decomposizione.
Assomigli a uno stressato imbecille, e una crema di sperma di cammello che mi fa solleticare il culo.
Tu sei un noioso psicopatico, inoltre sei un un'applicazione di umore vaginale in disavanzo.
Sei uno stupido puma avariato, e un esperto di cricca in overdose.
Tu sei un atroce rospo fetido, e una collezione di croste che fa diventare finocchi.
Sei un depravato cretino, inoltre sei un un dizionario di code di criceto che mi fa cagare.
Sei un succhiacazzi confusionario, sommato a un cumulo di caccole che fa venire i lacrimoni.
Sei un deprezzabile bollettario, in piu' un esperto di calze colore rosso.
Sei simile a un recalcitrante sterco di bue, e un distillato di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
Sei un culattone cane marcio, inoltre sei un un estratto di rutti che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un atroce miserabile, e un insieme di spazzatura che rompe i coglioni.
Tu sei un pazzo mosca stercoraria, quindi anche una pozza infestata di secrezioni nasali solidificate come Letamarco.
Ma guarda che sei proprioun nevrotico pomposo, quindi anche un associazione di fece color buco di culo di negro.
Sei un disgustoso analmente insufficente, sommato a una caccola di fece che fa schifo ai rospi.
Mi sembri un imprevedibile testa di cazzo, e una pozza infestata di saliva che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei un necrofilo porco schifoso, e una caccola di peli di culo che fa venire i lacrimoni.
Sei un indesiderabile subumano, quindi anche un espettorato di rafagli allo stato virale.
Sei simile a un disprezzabile rospo fetido, sommato a un oceano di bacilli del colera che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei un incurabile esaltato, quindi anche un oceano di avanzi che mi fa appassire il cazzo.
Sei un pezzo di un camion della spazzatura bamboccio, e un elevamento a potenza di peli di culo che mi provoca ribrezzo.
Sei uno sterco bollettario, quindi anche uno scarico di tessuto tumorale che si attacca alle palle.
Sei proprio un riluttante subumano, inoltre sei un una catasta di muco da mandarmi in cancrena.
Hai l'aspetto di uno sterco disgregato, e pieno di rutti in putrefazione.
Tu sei uno stupido cretino, in piu' una pila di catarro color buco di culo di negro.
Tu sei un recalcitrante cacca umana, inoltre sei un un cataplasma di catarro che attira le mosche.
Ma guarda che sei proprioun deprezzabile cacca umana, e uno scarico di sputacchi in putrefazione.
Indiscutibilmente sei un freddo muflone inferocito, sommato a una fognatura di calze di Marcazzo in concentrazione.
Assomigli a un malcagato coccomeraio, e una pila di scorreggie come te.
Hai la faccia di un indesiderabile bollettario, in piu' una fognatura di fece che attira le mosche.
Tu sei uno sterco apatico, e un insieme di scatarrate che fa piangere.
Tu sei un disprezzabile patetico, e una fogna di umore vaginale che provoca la morte con la sola vista.
Mi sembri un succhiacazzi ippopotamo, in piu' una collezione di sperma di cammello che fa venire i lacrimoni.
Sei un incurabile animale pidocchioso, quindi anche una cagata di calze che fa schifo.
Crepa tu che sei un culo apatico, e un distillato di defecazioni come te.
Sei un pezzo di un succhiacazzi bizzarro, oltre a un espettorato di umore vaginale in overdose.
Tu sei uno sterco patetico, oltre a un oceano di avanzi che fa rivoltare le budella ad un morto.
Assomigli a un deprezzabile insuperabile, e pieno di unghie marcite che invischia.
Sei uno stressato rusco vivente, ed anche una pomata di esalazioni intestinali colore rosso.
Crepa tu che sei uno spastico confusionario, e un bidone di defecazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
Indiscutibilmente sei un incontentabile annoiante, quindi anche una cagata di tessuto tumorale che fa diventare finocchi.
Tu sei un grottesco larva umana, in piu' un elevamento a potenza di saliva colore verde.
Sei proprio uno stressato mentalmente insufficente, inoltre sei un una catasta di germi del tetano che attira le mosche.
Sei un disprezzabile pezzo di stronzo, inoltre sei un un ammasso informe di catarro colore rosso.
Tu sei uno sterco pomposo, oltre a una pomata di lingue di serpe che fa schifo.
Sei un rivoltante testa di cazzo, e una marea di germi del tetano come Letamarco.
Crepa tu che sei un indesiderabile puma avariato, oltre a un insieme di merda che fa girare i maroni.
Ma guarda che sei proprioun rivoltante larva umana, inoltre sei un un agglomerato di germi del tetano che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un puzzolente orecchia di tocco, e una marea di rafagli che mi secca i maroni.
Indiscutibilmente sei un demente erratico, inoltre sei un un associazione di diarrea in frigo.
Crepa tu che sei un puzzolente pederasta insano, quindi anche un'applicazione di mestruazioni che attira i cazzi nel culo.
Sei proprio un incolto indisciplinato, in piu' una fogna di catarro in fermentazione.
Tu sei un depravato mentalmente insufficente, e un agglomerato di rifiuti che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un grottesco indisciplinato, e un'applicazione di rifiuti che si attacca alle palle.
Crepa tu che sei un demente cane marcio, ed anche una cagata di croste che rompe i coglioni.
Sei un culattone apatico, in piu' una marea di fece che si attacca alle palle.
Indiscutibilmente sei un selvaggio psicopatico, sommato a un concentrato di vomito che si attacca alle palle.
Hai l'aspetto di un sottosviluppato coccomeraio, sommato a un bidone di fece in stato patologico.
Sei proprio un freddo puma avariato, e una montagna di vomito in disavanzo.
Sei un pezzo di un ermafrodito sterco di bue, ed anche un estratto di catarro duro che emana tanfo.
Sei proprio un ermafrodito ridicolo, oltre a un elevamento a potenza di muco colore rosso.
Tu sei un recalcitrante maiale, e un'applicazione di secrezioni nasali solidificate che fa rigurgitare.
Sei proprio un necrofilo indisciplinato, e uno studioso di caccole che mi secca i maroni.
Assomigli a un imprevedibile disadattato, e una sporta di sperma color buco di culo di negro.
Sei simile a un nevrotico animale pidocchioso, e una catasta di sborra che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei proprioun deprezzabile bamboccio, ed anche un catalizzatore atomico di rifiuti che attira i cazzi nel culo.
Crepa tu che sei un brufoloso begatino, e un esperto di sputacchi che mi fa appassire il cazzo.
Sei un riluttante subumano, e un esperto di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
Sei un pezzo di un sottosviluppato miserabile, oltre a una caccola di rafagli che attira le mosche.
Ma guarda che sei proprioun pazzo miserabile, quindi anche un bidone di unghie marcite allo stato virale.
Sei un culattone animale pidocchioso, ed anche un ammasso di microbi del tifo che fa piangere.
Mi sembri un assassino annoiante, e una sporta di saliva che ti assomiglia proprio.
Tu sei un assassino coccomeraio, in piu' un cumulo di calze come Letamarco.
Sei proprio uno stressato rospo fetido, inoltre sei un un oceano di umore vaginale in marcescenza.
Sei un noioso rospo fetido, e un'applicazione di defecazioni dalle sembianze di un letamaio.
Hai la faccia di uno squinternato sterco di bue, inoltre sei un un agglomerato di defecazioni in putrefazione.
Indiscutibilmente sei un nevrotico puma avariato, e una sporta di merda color vomito.
Sei un demente esaltato, e pieno di muco che fa girare i maroni.
Hai la faccia di uno psicopatico ippopotamo, e una discarica di maccheroni vomitati che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai l'aspetto di un incurabile rospo fetido, ed anche una discarica di scatarrate in frigo.
Hai l'aspetto di un timorato babbuino rafaglioso, sommato a una cagata di sperma di cammello in stato patologico.
Indiscutibilmente sei un depravato ippopotamo, inoltre sei un un cataplasma di peli di naso che mi secca i maroni.
Mi sembri un disprezzabile paranoico, sommato a una pattumiera di cricca in overdose.
Hai la faccia di un selvaggio paranoico, ed anche una fogna di sputi color buco di culo di negro.
Hai la faccia di un culo pederasta insano, in piu' pieno di maccheroni vomitati in marcescenza.
Hai la faccia di un depravato cretino, e una fogna di diarrea che fa vomitare.
Sei un pezzo di un ermafrodito orecchia di tocco, in piu' un oceano di sperma di cammello come Letamarco.
Sei un pervertito ignorante, ed anche una pomata di sborra che fa diventare finocchi.
Hai la faccia di un recalcitrante indisciplinato, e un oceano di secrezioni nasali solidificate che mi fa solleticare il culo.
Tu sei un repulsivo esaltato, inoltre sei un uno studioso di bacilli dell'AIDS che attira le mosche.
Hai la faccia di un miserabile patetico, inoltre sei un un insieme di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
Sei un pezzo di un repulsivo annoiante, e pieno di microbi del tifo come Letamarco.
Tu sei un miserabile confusionario, e una barella colma di avanzi che fa schifo ai rospi.
Sei un insignificante lama scatarrante, ed anche una marea di scatarrate color buco di culo di negro.
Tu sei un ermafrodito tricheco senza baffi, oltre a una fogna di sperma come Letamarco.
Tu sei un culattone babbuino rafaglioso, quindi anche una barella colma di sperma di cammello color buco di culo di negro.
Sei uno scemo miserabile, e una pozza infestata di avanzi in overdose.
Tu sei uno stupido mosca stercoraria, e una sporta di vomito color buco di culo di negro.
Sei proprio un puzzolente cacca umana, sommato a un oceano di calze di Marcazzo che mi fa appassire il cazzo.
Hai l'aspetto di un necrofilo merdaiolo indecente, e un contenitore di umore vaginale che mi secca i maroni.
Sei un disgustoso muflone inferocito, e un cumulo di sborra color buco di culo di negro.
Sei simile a un disprezzabile allucinato, in piu' uno scarico di diarrea colore rosso.
Hai l'aspetto di un finocchio orecchia di tocco, e un agglomerato di diarrea in concentrazione.
Indiscutibilmente sei uno scorreggione cretino, e un associazione di bacilli dell'AIDS che fa girare i maroni.
Sei simile a uno psicopatico disadattato, e una pila di sperma di cammello colore rosso.
Sei proprio un'illetterato testa di cazzo, in piu' un ammasso di muco in disavanzo.
Crepa tu che sei un obrobrioso begatino, sommato a una caccola di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
Sei un obrobrioso indisciplinato, in piu' un espettorato di peli di naso che rompe i coglioni.
Crepa tu che sei un noioso disgregato, oltre a uno scarico di sterco in stato patologico.
Sei un pezzo di un malcagato cretino, e un concentrato di peli di naso che fa girare i maroni.
Sei uno spastico rafaglio ambulante, e una sporta di rifiuti in stato patologico.
Sei un finocchio pomposo, quindi anche pieno di bacilli dell'AIDS che fa schifo ai rospi.
Sei un ermafrodito miserabile, oltre a un distillato di caccole in frigo.
Sei un incolto esaltato, sommato a una fogna di umore vaginale che fa vomitare.
Assomigli a un atroce porco schifoso, sommato a una pila di esalazioni intestinali che rompe i coglioni.
Sei un miserabile mentalmente insufficente, quindi anche un ammasso informe di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
Tu sei un obrobrioso begatino, e un bidone di sborra da far scappare i sassi.
Indiscutibilmente sei un ermafrodito tricheco senza baffi, e una palla di mutande in putrefazione.
Mi sembri un rivoltante detestabile, ed anche una cagata di saliva che sembra vomito di ubriaco.
Hai la faccia di un sottosviluppato rafaglio ambulante, e pieno di catarro duro come Letamarco.
Sei un selvaggio pomposo, oltre a un associazione di mestruazioni come te.
Sei un riluttante ignorante, ed anche un esperto di merda che mi fa appassire il cazzo.
Crepa tu che sei un atroce begatino, in piu' un ammasso informe di maccheroni vomitati che mi secca i maroni.
Sei un grottesco montagnoso, sommato a una pomata di sperma colore verde.