io li ho provati e per magia quello che funzionava prima adesso fa cagare ho perso punti in tutto senza contare che non riesco a overcloccare a + di 225 il core che prima andava a 235
boh ??????????????????????????????????
io li ho provati e per magia quello che funzionava prima adesso fa cagare ho perso punti in tutto senza contare che non riesco a overcloccare a + di 225 il core che prima andava a 235
boh ??????????????????????????????????
Ciao Panda, non so se usi il coolbits, ma la soluzione al tuo problema potrebbe essere qui:
Con i drivers Detonator 6.50 è stato disabilitato il pannello per l'overclocking chiamato "Coolbits"; basta utilizzare il file NvCPL.dll v 6.49 peer ripristinarlo. Da 3DChipset è possibile scaricare la versione già modificata dei drivers 6.50 che permette l'abilitazione dei Coolbits.
Fonte: HWupgrade
Spero che ti serva. Facci sapere![]()
andate su NVitalia.com..
li è tutto spiegato bene...!!!!!!!
ciao!!!
no io overclocco con il tweak non è un problema di max scorrimento del cursore e instabilita della svideo
mi sembra che con il Fast Trax non ci siano problemi (se possiedi una scheda Creative ovviamente)
cmq NVIDIA=MERDA
INTEL RULEZ!
NVIDIA=MERDA vorrebbe dire Geforce1/2 MX/GTS/PRO/ULTRA = MERDA ???
se è così penso che ti sbagli..
si la mia merda di ASUS 7100 QUADRO SFONDA LA OXYGEN 210 DA 4850K
PS NON SBAGLIO QUASI MAI
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)