Qualcuno saprebbe darmi un parere sull'hd IBM Deskstar 60GXP 40GB, e'quello in superofferta da C@L (30 euro, naturalmente se acquistato insieme a un pc completo).
Grazie!
Qualcuno saprebbe darmi un parere sull'hd IBM Deskstar 60GXP 40GB, e'quello in superofferta da C@L (30 euro, naturalmente se acquistato insieme a un pc completo).
Grazie!
ne ho 2 in raid 0.
mi ci trovo molto bene.
anke se, se hai intenzione di overklokkare il fsb, ti avverto ke pare gli ibm siano fragili.
Grazie della risposta.
No, io non sono proprio quello che si definirebbe uno "smanettone folle", ho ancora il mio k6-200 Mhz![]()
se li trovi... vedi anke x il maxtor...
sembra essere un'ottima alternativa...
e ank'io passero a maxtor in seguito... x prova.
confermo la fragilità dgli ibm, anche se sono dei dischi molto veloci!!! In particolare si suriscaldano tantissimo!! Se li raffreddi a dovere in linea di massima non hai problemi neanche in oc!!!
Biez!!![]()
saro' sincero...gli IBM scartali(ottime prestazioni...)sono fragilissimi...e si spaccano nel 90% dei casi...addirittura negli Usa hano fatto causa ad IBM,vedi TweakTown...con il loro caso!
Ciao
ke il 90% sia difettoso...
sono fragili, ok, ma da kome li deskrivi tu, kiunkue abbia ibm lo kambiera'.
io ne ho avuti una 10, e nessuno mi ha mai lasciato a piedi.
.
Ke dirti Frenc,gia' sono fortunato di mio(oggi ho trovato il vetro della macchina aperto da una sassata), pero' sta di fatto che tutti gli IBM visti da me tra gli amici (serieDTLA vecchia e nuova,non i 120 GXP)..si son rotti![]()
e poi leggere un articolo del genere su TweakTown(si son dovuti ricomprare un IBM nuovo per dissaldare un chip su quello vekkio!)...mi ha fatto pensare...
mi spiace x l'auto.
cmq io gli ibm li ho passati veramente tutti, 4,6,8,10,20,30 e 40gb...
e kuando li kambiavo il "vekkio" passava a kualke amiko.
konsidera ke il mio kase e' un inno all'areazione, e problemi di surriskaldamento non he ho.
cmq, sono konkorde ke sono fragili, specie se fatti lavorare fuori specifika.
.
Giusto oggi il mio IBM e andato in fumo e non aveva nemeno un anno!!!!!!!!!
DTLA 30 Gb.
Mai più IBM.
Domani aquistero un bel Maxtor che se ne sente tanto parlare bene.
Volevo aggiungere che L'IBM che avevo era raffredato MOLTO BENE, ma come vi ho detto Si E Brucciato lo stesso.
m a d i a n . . . .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)