Originally posted by svl4
x ANNY: mi sa che Spode è andato in vacanza ..il suo ultimo Waterjaket risale a un anno fa!

vabbe' dai raga' prendiamola allegramente..in fondo ci stiamo ammazzando per carpire un grado in piu da dei waterblock che gia hanno raggiunto lo stato dell' arte..
non ne sarei tanto sicuro io

ecco il perchè:

quelli che hanno fatto unreal tournament ovviamente hanno programmato diversi giochi prima e quindi hanno tenuto tutte le loro "scoperte" sulla programmazione/ottimizzazione/etc... per migliorare la qualità della loro ultima creazione quindi anche io sto facendo la stessa cosa.

mi sono portato dietro tutte le mie scoperte e tutti i miglioramenti che sono riuscito a fare a partire dalla versione 1.1 fino ad oggi e di fatto continuo a studiare delle soluzioni alternative per migliorare ancora la resa finale del mio WB e ottimizzarlo finchè il progetto non sarà ancora al limite e dopo di che farò un progetto nuovo ma per il momento la vedo ancora dura ma cmq niente da escludere perchè se vi ricordate quando tutti avevano detto che il 1.45 era morto ho tirato fuori il 2.0 che lo ammazzava e che praticamente gli dava in faccia 2/2.5C e fino @ 5C sulla temperatura del recupero dell'acqua.

saluti Nikos.