awewo in passato fatto un thread come,questo,ma non ebbi testimonianze dirette su questo problema:
ho una radeon 8500.....Quando collego l'uscita wideo alla tv e RIAWWIO il pc con la "connessione"radeon-tv,il monitor rimane NERO,come fuori range e quando riawwio con la presa del tv out staccata, lo schermo ritorna wisibile,ma non c sono + i driver correttamente installati,ritorno come se non c fosse alcun driver wideo dedicato.
Quindi ecco cosa sono costretto a fare:quando wogli owedere un dvd ecc.,alla tv, collego con il pc gia in win la presa alla tv e faccio tutto quello che woglio,poi prima DI andare a spengerlo (per nno rischiare d scordarmelo) stacco il cawo,così al riawwio non "sentendo" la presa tv out inserita,il pc si comporta correttamente con il suo bel desktop,senza problemi.....Ma se me lo dimentico...... capito no?![]()
Ora capite la mia incazzatura?Possibile che SOLO ha me succeda?
Io ho win98se.TUTTO QUESTO NON MI ACCADEWA con i driver mhm, di qualche mese fa circa 4 o 5![]()
Opinioni?Qualcuno ha lo stessoproblema?NON MI DITE D PASSARE A WIN 2k o XP perche mi altero :p