550 , con 512 di cache , ma mi pare che fossero ossi duri da accoppiare , mentre gli amd non dovrebbero essere cosi' schizzinosi , provaOriginally posted by V|RuS[X]
Purtroppo con gli Athlon non è così
che xeon hai?![]()
ho due 1900 verdi .... agnga...di famiglia ....testati in dual....tengono in dual 140....
potrei anche venderli..... logicamente ti passo la fattura....non sono cpu da svendere....
c'e un piccolo problema..... con cosa li alimenti ???
se il pc lo spegni e' una cosa..... se vai in continuo e' un'altra
a me dopo 24 ore con un ali da un 550 w con tre ventole esce aria calda... al terzo giorno han resettato a 140...
per cui per tenerli a 133 li ho levati e messi in mono
test in dual a 140
![]()
beh fate un thread sul mercatino ragazzi![]()
ho la fattura in auto.....ora sto uscendo.....quando torno te la scannerizzo.....e ti contatto in email....
poi vedi tu
per l'ali non so' che dirti non penso conti il modello, credo che quel che conti siano i 5 v.... se riesce a 4,9 si va' ancora bene
a 4,8 gia' non siam nella retta via..... a me e' bastato portarlo in ufficio e connettere l'unica periferica usb .... scanner epson che c'era il tracollo.
![]()
che cruccio a dirti il prezzo..... non potevi rispondere .... no guarda cercavo piu' basso....
Che magra!![]()
Sull' AOA forum si parla di ancora un mese prima dell'uscita della EPoX dual![]()
fortuna che dovevano essere i primi di marzo....Originally posted by bfg9000
Che magra!![]()
Sull' AOA forum si parla di ancora un mese prima dell'uscita della EPoX dual![]()
aggiornamento sulla msi : se avete intenzione di fare un sistema scsi , evitate tekram e adaptec 2100S raid , la scheda non li digerisce , saro' costretto a cambiare con tyan
l'ultima possibilita' e' l'aggiornamento di bios e firmware della 2100 , se fallisce anche questo , allora tyan
funzonerebbe lo stesso con il controller adaptec 19160 ma non voglio rinunciare a raid
ari mi spiace....comunque tienici sempre informatiOriginally posted by ari
aggiornamento sulla msi : se avete intenzione di fare un sistema scsi , evitate tekram e adaptec 2100S raid , la scheda non li digerisce , saro' costretto a cambiare con tyan
l'ultima possibilita' e' l'aggiornamento di bios e firmware della 2100 , se fallisce anche questo , allora tyan
funzonerebbe lo stesso con il controller adaptec 19160 ma non voglio rinunciare a raid![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)