Allora, come posso fare il back up dei miei amatissimi giochi del Dream prima che il gatto ci metta i denti sopra... mhhh se mi potete dare una dritta?
Allora, come posso fare il back up dei miei amatissimi giochi del Dream prima che il gatto ci metta i denti sopra... mhhh se mi potete dare una dritta?
Qualcuno sostiene ci siano tre modi per avere un giochillo copiato dreamcast:
1- Utilizzare uno dei primi masterizatori yamaha di cui non ricordo il modello, infilarci un firmware hacker che dovrebbe essere reperibile in rete ed il gioco è fatto, perchè suddeto masterizzatore sarà in grado di leggere e quindi successivamente masterizzare i GD (che sono i cd venduti in Africa)
2- Trovare le Iso già pronte x la masterizzazione in rete, più facile a dirsi che a farsi anche per la enormità dei file pure per adsl o fastweb;
3- l'ultima versione di blindreader, ma non so assolutamente se sia una cazzata o la verità?
Per il momento ti posso dire che ho copiato perfettamente TTT e Ridge racerV per PS2, tuttavia devo aspettare il chippetto famoso
Ciao![]()
Grazie cmq ti ricordi dove si trova circa quel famoso firmware??? mi serve, il gatto afila i denti, la Play2 per adesso non la compro, troppo costosa e mi convice poco, troppe modifiche apportate da Sony per ora di diverto molto bene con la Dream e il mio Fido Athollo è insuperabile anche se alcuni giochi delle console sono bellissimi, poi il Dream lo pagato solo 250k heehehecmq se qualcuno mi sà aiutare...HELP ME
beh io ho provato blind read e blind write su psx e non va una s..a lì ho duplicati con l'ultima versione di nero puoi scaricare tutto da rete se vuoi ti mando un e-mail con un indirizzo interessante dove tratta di copiare cd di tutti i generi .....![]()
avete pensato ad un masterizzatore plextor o ricoh con il CLONECD??? nulla è incopiabile!!!!!!!!!!!!!
ciao!
avete pensato di bannare GAUS?
se non lo bannate continua a sparare cazzate!!!!!!!!
![]()
Ehhehe non funziona un accidente, perchè ci vuole un qualcosa che sia ingrado di leggere le tracce " compresse" quindi devo aspettare i nuovi masterizzatori da 1.3GB se no..... chi ha una soluzione migliore me lo dica please..
TE LO DO IO LA SOLUZIONE GRATIS!
DATI FUOCO CHE E' MEGLIO!
![]()
raga nessun cd è incopiabile...è vero!!!!
basta vedere ke protezione ha il cd e usare un software in grado di eluderla..
fidatevi..sono o nn sono un vandalo?????![]()
c'e' una cosa che non si possa copiare!
LA TUA IDIOZIA!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)