Ho una ASUS GEFORCE 2 MX e ho installato le dx8 + detonator 6.49, ma il rinfresco del monitor non va su ottimale, vorrei sapere se è normale e come faccio a metterlo a 85hz, in modo definitivo.![]()
Ho una ASUS GEFORCE 2 MX e ho installato le dx8 + detonator 6.49, ma il rinfresco del monitor non va su ottimale, vorrei sapere se è normale e come faccio a metterlo a 85hz, in modo definitivo.![]()
prova ad usare programmini del tipo powerstrip vedrai che otterrai i risultati che vuoi ..okkio a non sforzare troppo il ((rinfresco)) potresti causare dei danni al monitor se questo non lo supporta cmq 75Hz vanno gia' bene![]()
Il problema continua ancora, anche dopo aver settato powerstrip.
La cosa non si presenta con i driver per ASUS e se tengo il refresh a meno d 85 hz (il problema è che non posso settarlo da le opzioni della scheda con i driver det.)
Insomma io voglio usare il mio wind 98se a 85hz insieme ai det 6.49 6.50. :O
Aiutoooo :O
Voglio dirvi come ho tolto questo problema, perche, ho visto che altre persone, su altri forum, hanno avuto dei problemi con il refresh e i det 6.X.
Allora basta istallare al posto dei driver plug&play uno d marca, ad esempio io ho installato il primo tipo d monitor Acer che trovo sul discho d win98se.
Ora posso tranquillamente settare il refresh a 85hz e tutto va benez![]()
![]()
beh questo e' normale ma dovresti vedere le caratteristiche del tuo monitor altrimenti rischi di fotterlo molto velocemente io uso un philips a tubo corto a1024x768 ho un rinfresco di 85 hz la casa madre da una risoluzione x 19" fino ad 91 hz quindi fai tu ...e' meglio appena puoi cambia il monitor ah..dimenticavo in powerstrip prova ad usare le impostazioni dello schermo in windows forse anche da lì riuscirai a portarlo a 85hz ciao![]()
IL problema è che se installo i driver deil monitor "normale" sulle impostazioni della scheda non posso settare il refresh, installando un monitor come l'acer, lo posso fare; c'è un altro roblema:
setto 85hz, ma in certi giochi noto dei problemi d visualizzazio, come ad esempio uno strano farfallio, leggero, nelle schermate dei menu.......
Mah ;(
questo perche' hai un rinfresco molto alto e la piastra madre del monitor fa fatica a sopportarlo quindi con un immagine fissa questo problema si sottolinea da solo..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)