:p pag 7 che AMD maniac ha scritto che spogli le ragazze con gli occhi 300 volte per strada :pOriginally posted by guyver
ma a che proposito l'avevo detto?
![]()
:p pag 7 che AMD maniac ha scritto che spogli le ragazze con gli occhi 300 volte per strada :pOriginally posted by guyver
ma a che proposito l'avevo detto?
![]()
ma ti stai rilegendo tutto il thread?Originally posted by effector
:p pag 7 che AMD maniac ha scritto che spogli le ragazze con gli occhi 300 volte per strada :p
PAZZA!!
![]()
magari ha una bella voce, ma fisicamente non è un niente di speciale, è alta un metro ed un succo di fruttaOriginally posted by Ripper
Christina Aguilera THE BEST!!!!
Quella si che è perfetta!![]()
questa si che è saggezza!Originally posted by Jaime
OT: ti rubano le scarpe perchè le lasci insieme. Se le riponi separatamente, una qui e l'altra lì, non te le ruba più nessuno
![]()
ke nn mi dispiacerebbe bere!Originally posted by guyver
è alta un metro ed un succo di frutta![]()
![]()
mica ha tutti i torti!Originally posted by Jaime
Che cacchio, non ho mai visto un thread che si trascini in modo così inconcludente
![]()
adesso è più lungo, ma non dice un emerito c@22° lo stesso!Originally posted by apprendista
ho appena finito di leggere tutto e credo che questo sia l'unico thread lungo 11 pagine che non dice un assoluto ed emerito CAZZO!
![]()
Originally posted by guyver
magari ha una bella voce, ma fisicamente non è un niente di speciale, è alta un metro ed un succo di frutta![]()
secondo me è meglio che vai da un buon oCULISTA
rulez!Originally posted by enrico57
Beh, una discussione così inconcludente va più che bene nella sezione INSANITY, no?
Che bello andare di palo in frasca. Una discussione così a casaccio potrebbe arrivare anche a 100 pagine
![]()
a me non piace, è troppo bassaOriginally posted by Ripper
secondo me è meglio che vai da un buon oCULISTA
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)