per comprare metalgearsolid2 per psx2 (ce ne sono altre versioni?) ci vogliono 70 dico 70 euro![]()
secondo voi vale la spesa?
per comprare metalgearsolid2 per psx2 (ce ne sono altre versioni?) ci vogliono 70 dico 70 euro![]()
so ke ne hanno parlato molto bene...
ke poi valga i 70 euro...
la kosa e' soggettiva.
Veramente io l'ho visto a 56,29 (109.000) a Mediaworld...
possibile tutta questa differenza! che ladroni in questi negozietti!
comunque mediaworld è anche a roma e domani ci passo![]()
thanksss
io non ce li spendereiOriginally posted by lukeskywalker
![]()
e per quale ragione guyver?Originally posted by guyver
io non ce li spenderei
![]()
la realizzazione grafica sembra impeccabile dalle immagini in circolazione, sulla giocabilità non dovrebbero esserci lacune e lo spessore del gioco sembra notevole. hai giocato al primo episodio? A me è piaciuto![]()
Se invece intendevi dire che non spenderesti 70 euro per un gioco (o meglio un gioco per consolle, meglio ancora un gioco per psx2), allora è un altro discorso e non entro nel merito![]()
intendevo questoOriginally posted by lukeskywalker
Se invece intendevi dire che non spenderesti 70 euro per un gioco (o meglio un gioco per consolle, meglio ancora un gioco per psx2), allora è un altro discorso e non entro nel merito![]()
![]()
Il gioco l'ho visto (ce l'ha Bad) ed è fatto bene, con grandi possibilità di azioni di ogni tipo, più lungo dell'1 e con una bella trama....solo che io personalmente non ci spenderei così tanto....se lo trovi a meno facci un pensiero.
L'unica cosa che comprei a quel prezzo è Tony Hawks 3! Grandissimo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)