lavrei dato dentro ad un concessionario appena mi arrivava la s2k...aveva gia 5 interessati ma non avevo firmato nulla ancora...![]()
lavrei dato dentro ad un concessionario appena mi arrivava la s2k...aveva gia 5 interessati ma non avevo firmato nulla ancora...![]()
prima lo avevi venduto poi ti era schioppato il motore mentre eri andato a cambiare il nosOriginally posted by Ripper
poi avevi comperato la s200x adesso non la comperi piu e risorge la clio
![]()
![]()
insomma questo piu che il thread delle auto mi pare il thread delle prese per il ....
![]()
![]()
![]()
![]()
forse ti sembra il thread delle stro...perchè non hai capito un ca@@@...
all'inizio avevo trovato da venderlo per prendermi il delta evo.poi non lho più preso.poi mi è scoppiato il motore (solo la guarnizione della testata fusa e lho risistemato).
il nos lho smontato quando ho fatto la revisione e non lho più montato.
adesso aspettavo a prendere la s2k per vendere il clio,altrimenti rimanevo senza auto!ma dato che non la compro più il cliozzo non lo vendo!hai capito adesso?se avessi seguito tutta la storia avresti evitato certe uscite!ciao
boh![]()
saro io che non ci ho capito
cmq visto che la frittata la rigiri sempre come ti pare
oramai farti una osservazione è come sparare sulla croce rossa per cui lassam stare va'
State buoni!
Coolman, xchè non ti rileggi tutte le 60+ pagine del thread?![]()
Così evitiamo ogni tipo di commento.
CIAUz
A chi è rivolto?Originally posted by Ripper
![]()
![]()
Ripper oggi è un pò girato (nel senso che c' ha i coglioni girati).Originally posted by coolman
a me....
![]()
Mi ha risposto male anche nel Thread delle foto!![]()
ognuna ha le sue lune storteOriginally posted by MaGho
Ripper oggi è un pò girato (nel senso che c' ha i coglioni girati).
Mi ha risposto male anche nel Thread delle foto!![]()
io sono 4 giorni che sono a letto
che palleeeee
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)