no, pero' ho fatto quella della ABit kg7 e adesso sono @1680 con il mio TB 1000, la faccio appena finisco di smanettere sulla mobo.
ciauz
no, pero' ho fatto quella della ABit kg7 e adesso sono @1680 con il mio TB 1000, la faccio appena finisco di smanettere sulla mobo.
ciauz
allora cifer assistimi, mi sono deciso, dopo il tempo che mi ha rubato la mod della abit, mi posso dedicare alla 8500.
quindi come dicevi tu a me basterebbe misurare le due resistenze e saldare una res in parallelo che mi dia 1.2 kohm, e sulla ram 2 kohm, giusto?????
ciauz
Adesso ho una LR cui ho già messo un blue orb, mi sa che la rifaccio anch'io, ma stavolta niente jack per cambiare le resistenze, per esperienza dico che è meglio la mod. fissa.Originally posted by dimas
allora cifer assistimi, mi sono deciso, dopo il tempo che mi ha rubato la mod della abit, mi posso dedicare alla 8500.
quindi come dicevi tu a me basterebbe misurare le due resistenze e saldare una res in parallelo che mi dia 1.2 kohm, e sulla ram 2 kohm, giusto?????
ciauz
No Dimas, devi togliere le resistenze dal pvc della scheda, le misuri e le sostituischi con 2 dal valore maggiore.
Ricordo che un buon compromesso per la gpu era una r da 1.2Kohm, per le ram della LE credo una da 1.5Kohm, ma lo saprò con certezza solo quando tocco la scheda.
Cifer secondo te perké invece sull'Asus V7700 quella amovibile non da problemi?Originally posted by Cifer
[B]
Adesso ho una LR cui ho già messo un blue orb, mi sa che la rifaccio anch'io, ma stavolta niente jack per cambiare le resistenze, per esperienza dico che è meglio la mod. fissa
[B]
Cosa c'é di differente?
Vabbe cifer ho capito, aspetto quello che fai te.
ciauaz
Perchè su quella della 7700 le resistenze vanno in parallelo con il chip che regola la tensione, quindi un falso contatto non fa altro che riportare al voltaggio originale.Originally posted by Mc-Turbo
Cifer secondo te perké invece sull'Asus V7700 quella amovibile non da problemi?
Cosa c'é di differente?
Sulla 8500 levi le resistenze e le sostituisci, qui un falso contatto lascia aperto un circuito, che sicuramente è in parallelo con altri che hanno altre resistenze, quindi provoca dei grossi sbalzi di tensione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)