allora...:
K7 1333(lappatura) = 1500 minimo garantito.= 70€
celeron 1200= 90€(nuovo)
asus G2 MX 400 V7100 pro= 70€....
TA ISDN 128Kbit asuscom USB= 45 €
tutto a 265 €
...
ciaoz!
allora...:
K7 1333(lappatura) = 1500 minimo garantito.= 70€
celeron 1200= 90€(nuovo)
asus G2 MX 400 V7100 pro= 70€....
TA ISDN 128Kbit asuscom USB= 45 €
tutto a 265 €
...
ciaoz!
il processore è mio...xò prima di confermare vorrei sapere:
- sigla
- cosa intendi per lappatura...
- max overclock raggiunto, con che voltaggio e con che temp..
- il prezzo è ss incluse o escluse?? come vuoi che avvenga il pagamento??
allora... dovrebbe essere un AXIA...cmq, la lappatura
si intende che il core è stato lisciato, sino ad arrivare quasi alla cancelatura dei caratteri che identificano la CPU(ci siono cmq..)
e dovrebbe consentire una trasmissioine del calore + accurata e veloce tra CPU e diss..
per OC, intendo a 1500.. tutto default..(1,75V)
70€ euro spese incluse!!
non mi ha dato mai problemi....
per il tipo ti pagamento ne discutiamo...
io mando solitamente la merce per esserer provata..a se poi va bene.. mi mandi i soldi.. altrimenti a tue spese me la rimandi indietro..
l'unico problema e che per ben 2 volte.. ho trovato 1 imbroglione ed un menefreghista!!!!!!
fammi sapere..
ciaoz!
in coda per la cpu k7, se il core è perfetto.
allora io non sono ne un imbroglione e ne un menefreghista...se vuoi controllare puoi chiedere a cn73, a vulcano e a cyberael del forum di hwupgrade...tutti e tre mi hanno spedito la merce in anticipo...io dopo averla provata ho pagato....allora, mi assicuri che funziona bene?? cosa hai usato per lappare il core?? i caratteri sono completamente cancellati o si leggono ancora?? è a 133 di bus?? naturalmente niente garanzia??Originally posted by gaus
allora... dovrebbe essere un AXIA...cmq, la lappatura
si intende che il core è stato lisciato, sino ad arrivare quasi alla cancelatura dei caratteri che identificano la CPU(ci siono cmq..)
e dovrebbe consentire una trasmissioine del calore + accurata e veloce tra CPU e diss..
per OC, intendo a 1500.. tutto default..(1,75V)
70€ euro spese incluse!!
non mi ha dato mai problemi....
per il tipo ti pagamento ne discutiamo...
io mando solitamente la merce per esserer provata..a se poi va bene.. mi mandi i soldi.. altrimenti a tue spese me la rimandi indietro..
l'unico problema e che per ben 2 volte.. ho trovato 1 imbroglione ed un menefreghista!!!!!!
fammi sapere..
ciaoz!
certo.. è lappato bene.. ma i caratteri si distinguono perfettamente....
ci mancherebbe che non sei imbroglione...ho solo raccontato i miei episodi!!
allora.. se vuoi dammi i tui dati che ti mando la CPU..
PS, la garanzia non ci sarebbe.....
cmq, se dovesse accadere qualcosa...NOn provocata da folli tentativi o manomissioni tipo overclock!! tu ti fai cmq sentire.. che poi vedo cosa riesco a sostituirti!!
cmq.. vadano le cose.. tutto quello che ho venduto...l'ho fatto sempre coprrettamente garantendo per lo meno..SEMPRE il mio interessamento verso la persona!! quindi se tra 6 mesi volessi contattarmi per qualcosa..no problem..!!
aspetto un tu cenno!
ciaoz!
allora, mandami una mail che dopo di ricontatto... puoi mandarmi una foto??
ciao bello come và?Originally posted by cfanel
allora, mandami una mail che dopo di ricontatto... puoi mandarmi una foto??
molto, ma molto male....Originally posted by Ripper
ciao bello come và?![]()
sai che deve ancora ritornarmi quello che sappiamo noi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)