Per la precisione 11.015 Punti.
E' rimasto un po' di amaro in bocca,dopo aver salvato il primo ciclo di test,mi si e' incriccato il sistema durante i restanti test![]()
Ma cmq l'obbiettivo di sfondare gli 11.000 punti e' stato raggiunto,dopo innumerevoli tentativi,ho un 10970!! un 10958!!
Ora mi fermo,avevo promesso alla mia geffo che se mi faceva vedere gli 11.000 non l'avrei piu' stressata
Si riiniziera' a giocare con la GF4
Se vi puo' essere d'aiuto vi posso dire da quello che ho visto(e ci ho dato veramente tanto!),che l'accoppiata migliore che ho trovato con winxp e' stata con i Drv 23.12. Sia in stabilita' che in performance pure. Ho provato tutta la serie 27.** ma nessuno mi ha dato tanto come con i 23.12.
Aggiungo pure che e' incredibile quanto e' influenzato 3DMark dall'fsb piu' che dalla frequenza di lavoro. Sono piu' veloce impostando 180*11(1984Mhz) che usando 178*11.5(2047Mhz)
Ho sofferto un po' per tirare il risultato ancora una volta per una Geffo che non ha mai sopportato molto l'Oc. Non sono mai riuscito(con acqua a 3-4° e peltier) a superare i 290Mhz di Vcore....leggo di gente che arriva a 280Mhz con la ventolina di serie! La mia di serie andava gia' in crisi a 255Mhz!
Ecco il risultato.
http://service.madonion.com/compare?2k1=3043987
PS:Magari riprovo a farne uno completo...ma e' dura...