ecco la Iwill MPX2
![]()
ecco la Iwill MPX2
![]()
http://www.viahardware.com/tigermpx_1.shtm
review tyan tiger mpx![]()
Mai usato USB in vita mia e non ci tengo a cominciare.Originally posted by V|RuS[X]
Ti sembra poco?
Anzi attualmente il mio USB controller e' disabilitato per guadagnare un IRQ.
Onestamente su una Dual Athlon non capisco a cosa possa servire l' USB , piuttosto ci vedrei molto meglio un FireWire.
sante paroleOriginally posted by Athlon
Mai usato USB in vita mia e non ci tengo a cominciare.
Anzi attualmente il mio USB controller e' disabilitato per guadagnare un IRQ.
Onestamente su una Dual Athlon non capisco a cosa possa servire l' USB , piuttosto ci vedrei molto meglio un FireWire.
p.s. io sono molto contento d'avere una scheda USB 2.0 aggiuntiva e non avere porte usb on board...se non mi serve la posso anche rivendere![]()
ehm la scheda usb 2.0 ovviamente funziona egregiamente con 1.1Originally posted by V|RuS[X]
Ma io la Firewire ce l'ho sulla Hercules 8500 AIW :p
Apparte l'ironia, io uso quasi tutto usb, per me ora come ora non avere un controller usb (1.1 perchè 2.0 non mi è ancora servita) è di vitale importanza![]()
![]()
io ci sono...ma tu noOriginally posted by V|RuS[X]
Lo so bene che è retocompatibile
ps: se riuscissi ad avviare icq dovrei dirti una cosuccia in priveè..![]()
![]()
pork...Originally posted by V|RuS[X]
ps: se riuscissi ad avviare icq dovrei dirti una cosuccia in priveè..![]()
sono 4 giorni che ho reinstallato icq e non mi registra , cosi' non lo posso usare...
che versione hai installato? fa cosi' per costringere ad installare l'ultima versione, se provi con la 2002 vedrai che ti registraOriginally posted by ari
pork...
sono 4 giorni che ho reinstallato icq e non mi registra , cosi' non lo posso usare...
ho scaricato la 2001b dal sito , non hotrovato la 2002 , dov'e'?
ahh sul loro sito c'e' ancora la 2001? allora il problema e' del loro server. ho visto delle versioni 2002 girare per la rete, su 3ditalia mi pare c'e' un link
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)