ho visto il sito e costa una miseria.....ma dove lo trovo in Italia (on line)?
penso che sia il migliore come fan-dissipatore...
ho visto il sito e costa una miseria.....ma dove lo trovo in Italia (on line)?
penso che sia il migliore come fan-dissipatore...
i migliori dissipatori sono quelli globalwin e alpha con un leggero vantaggio per la seconda purtroppo non puoi confrontare i costi del sito americano con quelli che troverai in italia perchè sono circa 3 volte superiori in italia
Ma guarda in ITALIA I POCHI CHE LI IMPORTANO RABBANO COME CANI!!!
Ti conviene fare riferimento ai siti spoecializati amercani...
www.plycon.com
www.2cooltek.com
www.coolerguys.com
E comunque ricoda che il FKK32 viene unmiliato dal grandissimo VOS 32, sempre della Global Win
Chiedi a Renato Tarabella di nextlevel (milano)
http://www.nextlevel.it - costano circa 90.000 e offrono un rendimento + che ottimo... (anche se non a livelli del VOS32)
Puoi leggere la recensione sulla home page del sito
bye !
ATTENZIONE ragazzi!!! Il VOS 32 sulla K7V occupa ben 2 slot DIMM!!! Ci va a finire sopra mentre l'FKK32 ne occupa solo 1 per un solo millimetro, ma comunque si riescono ad usare tutti e 3 alla fine!!! Ho letto sul sito www.coolerguys.com il suo prezzo 21.95$ e le spese di trasporto sono con UPS di 28$.
Beh io se trovo qualcuno che si divide le spese di trasporto me lo compro subito. Da Nextlevel costa 90000 + circa 50000 spese di trasporto (fate un pò voi i calcoli!!!!) 21.95+28$ =49,95$ x 2180 = Lire 108000. Saluti !!!
ragazzi vi ringrazio tutti per la considerazione..moh mi vede i link...grazie mille!!!
mi sono arrivate alcune mail (che partivano da sto sito)dove mi dicevano che lo possono procurare a 180k...mi sembra un po eccessivo!!!
cmq...vedo se lo trovo in italia.....voi fatemi sapere!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)