Cm da titolo... preferenza x consegna a mano zona VERONA...
ha TUTTI i moltiplicatori sbloccati, ed ha il pcb marrone...![]()
prezzo.. x qs gioiellino con 1 giorno di vita... 200€...![]()
Ma nuovo costa uguale(iva inclusa)Originally posted by Sakko85
![]()
Potrei essere interessato ma non a quel prezzo!![]()
mmm... vediamo...
ma sai cosa vuol dire sbloccato??![]()
![]()
in coda per "spaceboy" che mi pareva fosse interessato ad un XP..
beh, sbloccare, serve ad overcloccare oltre ke alzando il bus agendo anke dal molti, si può usare sl qs'ultimo x nn far andare fuori specifica il pci...![]()
up...
il prezzo dell'usato si toglie come minimo l'iva perchè cm,q chi compra da te prende una cosa di seconda mano
quindi levando l'iva al prezzo piu' basso
quellodi zetabyte siamo a 170 euro
inoltre considerando che la cpu adesso è completamente FUORI garanzia il suo prezzo puo' essere attorno alle 130-140 euro spese spedizione comprese
in tale caso io sono interessato
rispettando la coda logicamente
non di certo al prezzo di 200 euro dato che da zetabyte con 204 euro lo prendi nuovo e GARANTITO 2 ANNI
ciao
e abbassa il prezzo siamo in 10.000 a dirlo![]()
guarda ke c'ha un giorno d vita, quindi a meno d 190€ nn scendo, anke se è fuori garanzia t offro un processore ke VOLA, e vorrei saxe sinceramente quante xsone hanno usato la garanzia x una cpu...![]()
A quanto vola Ad Aria?Originally posted by Sakko85
guarda ke c'ha un giorno d vita, quindi a meno d 190€ nn scendo, anke se è fuori garanzia t offro un processore ke VOLA, e vorrei saxe sinceramente quante xsone hanno usato la garanzia x una cpu...![]()
ad aria vola tranqui a 150*12 e magari 12.5, ed è il mio limite, colpa di alcuni cessi d memoria e un ali scarsissimo..Originally posted by Mc-Turbo
A quanto vola Ad Aria?![]()
beh, credo ke oltre 1800 possa andare benone...![]()
Ottimo!Originally posted by Sakko85
ad aria vola tranqui a 150*12 e magari 12.5, ed è il mio limite, colpa di alcuni cessi d memoria e un ali scarsissimo..![]()
beh, credo ke oltre 1800 possa andare benone...![]()
Cmq tu il 12,5X non ce l'hai?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)