oggi ho acquistato un epox 8khal ma mi sono accorto che non si sono i fori per aggangiare il mio lunaforce2 sul chip come posso fare?
oggi ho acquistato un epox 8khal ma mi sono accorto che non si sono i fori per aggangiare il mio lunaforce2 sul chip come posso fare?
In tal caso, mi sà che l'unica è incollarla, come non te lo saprei dire con certezza.Originally posted by vulcano
Se usi un artic silver bicomponente poi non lo togli +, potresti usare normale pasta con l'ausilio di un paio di gocce di Attack
![]()
silicone no?Originally posted by AlkemiX
In tal caso, mi sà che l'unica è incollarla, come non te lo saprei dire con certezza.
Se usi un artic silver bicomponente poi non lo togli +, potresti usare normale pasta con l'ausilio di un paio di gocce di Attack
![]()
Il silicone sigilla ma non attacca, soprattutto su superfici in metalloOriginally posted by coolman
silicone no?![]()
Se ti munisci di alcool,un pezzo di stoffa e molta pazienza e calma togli pure l'artic silver...basta sfregare un pò e sparisce.
Penso sia la soluzione migliore...ma stai attento nei dosaggi![]()
io ho la silver è lo stesso comunque va via lo provai quando montai il dissipatore nella scheda video bo proverò
hey ebert come' che hai fatto a togliere l'artic adesiva????
ciauz
per staccare un dissy attaccato con artic silver basta portare la temperatura della scheda mlto piu bassa possibile ad esempio mettendola nel congelatore e avere tanta ma tanta pazienza
Silicone termoconduttivo (o meglio detto "pasta rossa")...Originally posted by vulcano
Io per attaccare i dissy vari alla vecchia geppo ho usato quello e non mi ha dato nessun problema....
CIAUZ!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)