tu sei di parte... lo sanno tutti ke mi ami alla follia!!!
!
non farei mai questo a te e VIPER, non sono un "rovinafamiglie" IO, state così bene assieme.....![]()
!
ke donna!
rinunciare kosi' x il nostro bene!
bon... basta, altrimenti ti kiudo!!!
cmq... stokkata finale del tutto personale...
pensavo ke di kuelle barze non avrebbero riso solo 2 persone...
berluskoni e fede!
Berluskaiser e' troppo intelligente per prendersela........per il resto ahemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Originally posted by frenc
1° e' una barzelletta...
2° non mi pare di avere fatto alkun riferimento alla tua sign, kuindi le tue precisazioni su kuello ke pensi di certe persone sono fatti tuoi... evita +ttosto di usare certi termini in riferimento ad altre persone ke non konosci e non hanno modo di difendersi in post seri.
3° ho cerkato barze anke sugli altri politici... ma non ne ho trovate. evidentemente kon la sinistra o c'e' poko da ridere o si e' akkalappiata tutti i migliori umoristi.
x konkludere la politika in generale in italia (in partikolare) fa pena. ci mankano solo kuelli konvinti ke non ci skerzano su x sdrammatizzare.
non ti dovevi permettere di editare il mio intervento
lo vedi che sei tu che vuoi dire solo quello che ti pare e cancellare quello che non ti sta bene
che schifo
no no nessuna ha detto che qua non si puo dire la propria anziOriginally posted by fisico73
se la gente non puo' dire la sua....
contento te....![]()
cmq è un 3d di barzellette che dura da mesi....vediamo di farlo durare ah
io ho detto la mia e basta
non ho detto che non si puo' dire la propria
invece è frenc che puo dire solo quello che gli pare mi sembra e non IO !!!
pero' chiudo qui la polemica senno poi' va a finire che chiudete sto thread e date la colpa a me
cmq ripeto
CHE SCHIFO
ma senti che faccia tosta!Originally posted by frenc
evita +ttosto di usare certi termini in riferimento ad altre persone ke non konosci e non hanno modo di difendersi in post seri.
ma sei sei tu che hai iniziato a distribuire appellativi a destra e a manca
e se anche la mia era una barzelletta?
che fa le puoi mettere solo tu le barzellette con appellativi a gente che non conosci e che non puo replicare
![]()
che faccia tosta
![]()
che schifo
posso editare il tuoi post nel momento in kui i termini da te usati sono eccessivi.
c'e' modo e modo x dire le kose... e kuello usato da te e' kuello sbagliato.
e non kancello kuello ke non mi sta bene...
xke' sinceramente non mi interessa minimamente di kuello ke benigni (simpaticissimo), la parietti (gnokka), biagi (indifferente), fo (indifferente), moretti (indifferente) fanno o pensano.
kancello kuello ke e' kontro il regolamento.
se non ti sta bene, nessuno ti obbliga a stare kua.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)