questa è bella...ha9i visto che razza di posizionamento per le varie porte????
non entrerebbe neanche nella mascherina del chieftec![]()
questa è bella...ha9i visto che razza di posizionamento per le varie porte????
non entrerebbe neanche nella mascherina del chieftec![]()
sembra ci siano le porte USB integrate... che abbia il chipset revisionato?Originally posted by effector
pezzo di animalo....era quella che volevo prendere io......avrei anche risparmiato visto che il raid è integrato...ma perchè è in vendita???
comprata?Originally posted by ari
pork.....
la mia scheda!!!!
proprio adesso che ho in mano la msi....
Originally posted by musmax
comprata?
beh , regalata no , con quello che costa poi...
![]()
probabileOriginally posted by bfg9000
sembra ci siano le porte USB integrate... che abbia il chipset revisionato?![]()
quanto hai speso per la mobo alla fine?Originally posted by ari
beh , regalata no , con quello che costa poi...
![]()
![]()
no un tizio di Gigabyte ha detto che per essere riparata questa cosa occorre tempo quindi loro hanno preso il bundle di AMD e montato cosi' come e'Originally posted by bfg9000
sembra ci siano le porte USB integrate... che abbia il chipset revisionato?
quindi beghe a non finire forse...
alla fine forse bisogna disabilitarlo e usare una card PCI
boh
questa è da paura....come non è revisionata?????Originally posted by musmax
no un tizio di Gigabyte ha detto che per essere riparata questa cosa occorre tempo quindi loro hanno preso il bundle di AMD e montato cosi' come e'
quindi beghe a non finire forse...
alla fine forse bisogna disabilitarlo e usare una card PCI
boh
bella, molto bella anche se ha gia' dei difetti...
il 3 Phase voltage regolator della cpu 1 ha 3 mosfet sotto la scheda.... pessima cosa per la temperatura e per raffreddarli.
le porte sono posizionate strane ma avra' certamente la mascherina modificata in dotazione.
se e' poi vero che l'hanno buttata fuori senza patcharla .... hanno fatto una cazzata....
allora mi sono letto l'articoletto
la scheda madre e' stata rilasciata con il controller USB 2.0 on board cosi' come AMD lo ha fatto ovvero con i multipli noti bug: un tizio di Gigabyte Japan intervistato ha detto "per avere una revision del chipset AMD768 occorre aspettare almeno fino all'estate" quindi per quello l'hanno rilasciata cosi' com'e'...
al momento sono stati consegnati ai negozi solo dei campioni e si accettando le prenotazioni.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)