Che dubbi .....Originally posted by effector
mah...ho dei seri dubbi....
Scaricati il manuale e leggi ... tra l'altro mi sembra scritto a chiare lettere ... non è che si può fraintendere ....
Ciao!!
Che dubbi .....Originally posted by effector
mah...ho dei seri dubbi....
Scaricati il manuale e leggi ... tra l'altro mi sembra scritto a chiare lettere ... non è che si può fraintendere ....
Ciao!!
si ho letto però mi sembra assai strano che AMD permetta una cosa del genere...io non mi fiderei troppoOriginally posted by Hyperion
Che dubbi .....
Ciao!!![]()
Le cose di solito funzionano così :
o ci sono delle feature non ufficialmente supportate , che non sono documentate, ma se una cosa è documentata c'è .... per certo ....
E della Asus cosa dici???
Loro l'hanno imboscata in un bios beta ... ma è la stessa opzione che la Msi ha messo nel manuale e nel bios (NB oscurata se si utilizza una sola cpu ... )
Ciao!!
dici nel nuovo bios 1005e?Originally posted by Hyperion
Le cose di solito funzionano così :
o ci sono delle feature non ufficialmente supportate , che non sono documentate, ma se una cosa è documentata c'è .... per certo ....
E della Asus cosa dici???
Loro l'hanno imboscata in un bios beta ... ma è la stessa opzione che la Msi ha messo nel manuale e nel bios (NB oscurata se si utilizza una sola cpu ... )
Ciao!!
non l'ho provato...
Motherboard Model : A7M266-D
--- -------- -------------------------------------------------------------
No. Date Description
--- -------- -------------------------------------------------------------
20. 02/25/02 1005A7MD.02E BIOS released!
....
6. 01/14/02 Set XP string to MP string for MP board.
Questo
Ciao!!
questa com'e'?
cosa ne pensate?
ciao
pezzo di animalo....era quella che volevo prendere io......avrei anche risparmiato visto che il raid è integrato...ma perchè è in vendita???Originally posted by musmax
questa com'e'?
cosa ne pensate?
ciao
in prenotazione in questi giorni
ma questa ha USB 2.0 e RAID tutto onboard
![]()
e meno male...ma a che prezzo la metton fuori?Originally posted by musmax
in prenotazione in questi giorni
ma questa ha USB 2.0 e RAID tutto onboard
![]()
pork.....Originally posted by musmax
questa com'e'?
cosa ne pensate?
la mia scheda!!!!
proprio adesso che ho in mano la msi....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)