bestio !Originally posted by alicri
nn c'è spazio x 9x9!![]()
l'alloggiamento per la 9x9 è sopra l'alimentatore! nella versione tower ovviamente!![]()
bestio !Originally posted by alicri
nn c'è spazio x 9x9!![]()
l'alloggiamento per la 9x9 è sopra l'alimentatore! nella versione tower ovviamente!![]()
beh io monto un enermax 431W ...quindi non ho idea di come sia l'ali chieftecOriginally posted by cfanel
si xò l'Antec ha unn alimentatore sbalorditivo....![]()
ahhhh.... io parlavo del midi!Originally posted by effector
bestio !
Ciao!![]()
si, ma l'Antec ha di serie dei trimmer per regolare i +5v/+12v e i +3.3v...Originally posted by effector
beh io monto un enermax 431W ...quindi non ho idea di come sia l'ali chieftec![]()
che c'entra?Originally posted by cfanel
si, ma l'Antec ha di serie dei trimmer per regolare i +5v/+12v e i +3.3v...
si.... in effetti.... ke te ne fai????Originally posted by effector
che c'entra?![]()
come che me ne faccio?? se volete overcloccare questo alimentatore è il massimo.....come vedete che i 5v scendono a 4.89 per esempio, girate la vite sul trimmer e risalgono a 5v...la stabilità secondo voi non ne risentirà in maniera postitiva??Originally posted by alicri
si.... in effetti.... ke te ne fai????![]()
ma se li tieni sempre al max nn succede niente!![]()
beh s'è per questo anche l'enermax può essere moddato.......ad ogni modo...io faccio girare due MP 1900+@2020+ 140fsb (arrivo senza prob a 143)....tutto quello che c'è nel case...e l'alimentatore è una roccia.....Originally posted by cfanel
come che me ne faccio?? se volete overcloccare questo alimentatore è il massimo.....come vedete che i 5v scendono a 4.89 per esempio, girate la vite sul trimmer e risalgono a 5v...la stabilità secondo voi non ne risentirà in maniera postitiva??
più di così....io non mi lamento di certo...e non ho avuto bisogno della modifica![]()
x chi già lo possiede:
con tutte le ventole in funzione come siamo a rumore?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)