Vendo skeda di rete pcmcia 3com token ring 16/4 mbit
Prezzo:?? Aspetto valutazione
Vendo skeda di rete pcmcia 3com token ring 16/4 mbit
Prezzo:?? Aspetto valutazione
Ciao goleador!!!
Ti ricordi di me!!!
Spero di si!!
Le 3c905b-TX vanno n'a favola!!!
Ti volevo dire, dove lavoro un cliente ci ha chiesto delle sk di rete Token Ring x Desktop, non ricordo ora se ISA o PCI, sai mica se si trovano ancora???
Abbiamo scandagliato diversi fornitori ma nada!!!!
Poi x mè mi servirebbe 1 sk. di rete PCI 10/100 anche non 3com ma veramente economica, anche realtek o similas!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
Ciao f3dfx!
Certo che mi ricordo di te![]()
Guarda ho proprio ciò che fa per te
1 skeda 10/100 della compaq (però è da provare ed in sto momento sono in una rete token )
1 skeda token pci
1 skeda token isa
Fammi sapere se t'interessa qualcosa
Considera che una digicom 10/100 PCI sta a 13€, per cui vedi tu quanto puoi volere della compaq, che chip monta?? 10/100 vero??
Te la ritirerei pure domani al solito posto, visto che mercoledi mi mettono la ADSL, vorrei avere almeno 3 PC in rete funzionanti al 100%!!!
Per le Token ti faccio sapere, cmq gli serviva 1 token-ring PCI!!!
Ciauz by F@
La skeda compaq monta il chip "Tlan" e dal disegno che c'è su è un chip della texas instruments.Te la darei per 6 euro ok?
Cmq fammi sapere se tiserve anche la token così facciamo un viaggio solo![]()
ciao!
Ce l'hai ancora il mio cell??
Per ora il cliente delle Token non si è fatto + sentire!!!
Per me la sk compact 10/100 PCI, va bene x 6€, ma è perfettamente funzionante vero???
Ci possiamo incontrare stassera alle 19 in piazza susa, come l'altra volta!!!
Ciauz by F@
non per inserirmi in thread altrui cmq io posseggo una Token-Ring ISA Auto 16/4 della IBM può interessare ?
A mè personalmente no, c'è un cliente che ne aveva chiesta 1 PCI, che se si rifà vivo, prenderò da maradona, visto che è qui a milano, e che il 3d è suo!!!
Non so se c'è qualcuno della tua zona a cui serva!!
Ciauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)