Non riesco a vedere il computer nel mio televisore pur avendo provato in ogni modo, mi potreste dare delle istruzioni
Non riesco a vedere il computer nel mio televisore pur avendo provato in ogni modo, mi potreste dare delle istruzioni
non ho ancora esperienza di uscita tv ma ti direi di provare con i det 27.xx
ciao![]()
io con i 22.80 (che ho ancora) riuscivo a farlo quando avevo una gts con l'uscita video.
Guarda tra le impostazioni dei detonator,da li puoi switchare tra monitor/tv
Ho provato sia con i 23.11 che con i 27.42 ma nelle impostazioni non riesco a fargli trovare la tv, io ho attaccato la presa scart alla tv e ho collegato solo il video per provare senza il suono ma non va, come mai? Potrebbe dipendere dal cavo?
allora se non ricordo male.....
la scheda dovrebbe avere un' uscita Tv di 2 tipi : o e' S-video oppure un jack giallo come sulla mia vecchia gts.
Presumo che la tua sia s-video visto che hai una ti 500.
Inserisci ,a computer spento, il cavo dietro la sk video.
Se non hai una presa S-video sul tuo televisore (sarebbe meglio) esistono degli adattatori S-video/scart.
accendi il pc,entra nel pannello dei detonator e imposta su "TV".
Se stai usando l's-video non dovresti avere problemi, se invece stai usando quell' adattatore S-video/scart sappi che ad un mio amico non gli funzionava con la sua scheda(una geffo) mentre usando l' s-video su un altra tv, andava alla grande.
Ah ultima cosa prima di fare tutto imposta la risoluzione del tuo pc max a 800x600, prova.......
ciao!!!!
alcuni connettori s-video o composito --> scart funzionano solo out e non hanno il segnale in, ovvero possono essere usatiper acquisire da tv o vcr ma non a inviare immagini.
alcuni ancora hanno uno switch in/out.
controlla anche questo. ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)