Vendo kit neon+lastra di plexigass

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito Vendo kit neon+lastra di plexigass

Qualche giorno fa mi era venuto in mente di moddare il case, ma ora mi è passata la voglia, xchè non mi va di far buchi sul case....visto che mi sono già procurato il neon e la lastra di plexigass, li metto in vendita...
    Il kit comprende:
    -neon blu 12v, quello che si mette all'interno delle macchine.....
    -la lastra è di plexigass, nuovissima, non presenta graffi od altro e misura 41x25x0.5cm..
    Tutto a 26€ ss incluse

mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Valutazione
    0

Predefinito Re: Vendo kit neon+lastra di plexigass

Originally posted by cfanel
    Qualche giorno fa mi era venuto in mente di moddare il case, ma ora mi è passata la voglia, xchè non mi va di far buchi sul case....visto che mi sono già procurato il neon e la lastra di plexigass, li metto in vendita...
    Il kit comprende:
    -neon blu 12v, quello che si mette all'interno delle macchine.....
    -la lastra è di plexigass, nuovissima, non presenta graffi od altro e misura 41x25x0.5cm..
    Tutto a 26€ ss incluse
    A questo prezzo compro tutto nuovo.......sono interessato al neon e dato che nuovo lo pago 17€ ti offrirei 12€ ss incluse

Ciauz

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito Re: Re: Vendo kit neon+lastra di plexigass

Originally posted by AndreaFx

A questo prezzo compro tutto nuovo.......sono interessato al neon e dato che nuovo lo pago 17€ ti offrirei 12€ ss incluse

Ciauz
    scusa, visto che con quei soldi compri il tutto nuovo, vai in qualche negozio e compra tutto....io ti posso dire che ho speso 6€ per la lastra di plexigass e 23€ per il neon...quindi fatti i conti...conta che è tutto nuovo, mai montato....il prezzo rimane quello....poi 12€ ss incluse non ti pare pochissimo per il neon?? secondo te....proprio tu hai detto che lo paghi 17€...il mio non è stato neanche montato....aggiungici le spese di spedizione..

mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Valutazione
    0

Predefinito Re: Re: Re: Vendo kit neon+lastra di plexigass

Originally posted by cfanel

scusa, visto che con quei soldi compri il tutto nuovo, vai in qualche negozio e compra tutto....io ti posso dire che ho speso 6€ per la lastra di plexigass e 23€ per il neon...quindi fatti i conti...conta che è tutto nuovo, mai montato....il prezzo rimane quello....poi 12€ ss incluse non ti pare pochissimo per il neon?? secondo te....proprio tu hai detto che lo paghi 17€...il mio non è stato neanche montato....aggiungici le spese di spedizione..

Guarda che la mia era solo un'offerta non un'offesa!!.....e poi non c'è scritto da nessuna parte che è tutto nuovo ed imballato
    Il prezzo che ho offerto x il neon era quello dell'usato quindi il prezzo del nuovo -iva -uso quindi meno un 30%. Se sapevo che era nuovo ed incartaro avrei fatto un'altro tipo di offerta......avrei tolto solo l'iva e aggiunto le ss
    Ciauz

nibble
    Valutazione
    0

Predefinito

Ciao! Io sarei interessato all'acquisto ma avrei un paio di domande da farti:

Di dove sei?
    La finestra in plexy è completa di guaina?

Io sono di cassano magnago, vicino varese, se consegni a mano il prezzo scende o rimane la stesso?

Fammi sapere Ciauz!

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Originally posted by AMDSkater
    Ciao! Io sarei interessato all'acquisto ma avrei un paio di domande da farti:

Di dove sei?
    La finestra in plexy è completa di guaina?

Io sono di cassano magnago, vicino varese, se consegni a mano il prezzo scende o rimane la stesso?

Fammi sapere Ciauz!
    si, se riesco a consegnare a mano il prezzo scende, ma io purtroppo non sono di lì...sono della provincia di Foggia....la guaina ce l'ho, ma non è compresa nel prezzo...

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Originally posted by V|RuS[X]

Se non si era capito sono interessato a tutto, guaina compresa, però non vorrei prendere qualcosa che non ben chiaro

Casomai non dovessi rispondere subito, mandami un msg pvt che ho notifica nella mail, grazie
    il kit è come dire fatto in casa...nel senso che il neon l'ho comperato in un negozio che vende ricambi per auto, e così per tutto il resto...

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Capisco, ma devi capire pure me, vorrei avere delle foto del kit per valutare attentamente se è quello che mi necessita

Grazie ciao
    guarda io sistema di acquisizione video, tipo webcam e fotocamere digitali, non ne ho....al massimo ho lo scanner, ma mica posso metterti il neon li dentro e scannerizzarlo... non so che dirti....se vuoi ti posso dare tutte le misure precise, ma purtroppo di + non posso...

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

No le misure le ho controllate e vanno benissimo, il problema è vedere di cosa si tratta, non puoi guardare qualche rivenditore on-line e dirmi se è uguale?
    un attimo che cerco e dopo ti faccio sapere..

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

niente...ho cercato fino ad ora ma non son riuscito a trovare niente...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)