Qualcuno sa su quale mobo funziona la CORSAIR 512MB DDRAM (PC2100) CAS2.5 ECC Registr.?
Io sulla mia KR7A non riesco a farla andare
Ciao
Qualcuno sa su quale mobo funziona la CORSAIR 512MB DDRAM (PC2100) CAS2.5 ECC Registr.?
Io sulla mia KR7A non riesco a farla andare
Ciao
ciao hai provato a cambiare DIMM?
prova sulle posizioni 2-3-4.
Si ho provato.
Cmq ho capito qual'è il problema: il chipset VIA KT266A che non supporta le RAM DDR di tipo 64Mx4 (cioè la maggir parte delle RAM da 512MB e 1024MB) ma solo x6 o x8, quindi mi tocca cambiare mobo
Altra fregatura da parte di VIA
Grazie cmq.
Ciao!![]()
non la sapevo questa...
:[
bella fregatura
strano...
ciao
Io ho 512 MB di Crucial PC 2100 168 pin 64Mx72 e ho appena preso una ABIT KR7A RAID....devo preoccuparmi????
Le ho comprate anche io le Crucial da 512MB (mi devono ancora arrivare), spero che vadano visto che sul sito Crucial le danno compatibili con la KR7A. Speriamo.Originally posted by glmar
Io ho 512 MB di Crucial PC 2100 168 pin 64Mx72 e ho appena preso una ABIT KR7A RAID....devo preoccuparmi????
Ciao!![]()
Cmq penso che i consigli sul sito crucial siano effettuati unicamente rispetto alle caratteristiche tecniche di ogni singola motherboard e non nel rispetto delle compatibilità dei componenti,cosa che esigerebbe un sacco di tempo e sarebbe un lavoro monumentale...mi sa che questa...croce...spetta solo a noi.
La sett. prossima,quando mi arriva il case,monterò tutto e vi saprò dire......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)