Ragazzi che voi sappiate esiste un convogliatore 6x6>8x8 che si possa montare sull'Sk6?.
Si lo so le mie thermaltake 21 6x6 non fanno sto gran rumore...ma se si può ridurre è megliovisto che tutto il rumore lo fanno loro
![]()
Ragazzi che voi sappiate esiste un convogliatore 6x6>8x8 che si possa montare sull'Sk6?.
Si lo so le mie thermaltake 21 6x6 non fanno sto gran rumore...ma se si può ridurre è megliovisto che tutto il rumore lo fanno loro
![]()
no, sull'sk6 purtroppo non si può montare il convogliatore![]()
ma ci sarà anche un modo artigianale....no?Originally posted by GATTOSILVESTRO
no, sull'sk6 purtroppo non si può montare il convogliatore![]()
Artigianale sicuramente si può!! prendi il convogliatore e lo attacchi con qualche giro di scotch al dissy.
Scusate, sicuramente sarà una ca**ata, perke io sono abituato con gli slotA e non con i socket!
mmm la foto non è molto chiara...
come diavolo è agganciata la ventola al dissi???
sembrano delle molle o qualcosa del genere... ma nn capisco nemmeno io![]()
![]()
l'avevo già postato ma nessuno m'aveva cagato![]()
questo è quello di un amico
io l'ho fatto con le clip originali +filo di ferro
T-Max 31°
si ma spiega bene.Originally posted by spaceboy
l'avevo già postato ma nessuno m'aveva cagato![]()
questo è quello di un amico
io l'ho fatto con le clip originali +filo di ferro
T-Max 31°
Tu come hai fatto di preciso.
E queste se sono molle, dove sono state prese.
Magari reperisci delle foto migliori se puoi![]()
piazzi la ventola sopra l'sk6 ..
la clip la passi nei fori della 8x8 + vicini al dissi e li aggangi sotto come sempre
solo che invece di mettere la clip al lato destro e sinistro nel mio caso si adattava meglio mettendola sopra e sotto
Poi per sicurezza c'ho fatto un giro con del filo di ferro tutt'attorno al dissi e sopra la ventola
Se hai il dissi e la ventola cmq nn puoi sbalgiare.. è molto più difficile spiegarlo che farlo credimi
Ora la tengo a 3200 rpm e nn la sento.. t-max 36°
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)