Ciao, ho messo il PAL sulla mia Epox, prima con Kanie Hedgehog+ delta 60x60 a case aperto facevo 56° cpu sotto sforzo mentre adesso al max sto sui 42/43 a case chiuso, da tenere conto che anche la delta 80x80 SHE fa il suo lavoro.![]()
Ciao, ho messo il PAL sulla mia Epox, prima con Kanie Hedgehog+ delta 60x60 a case aperto facevo 56° cpu sotto sforzo mentre adesso al max sto sui 42/43 a case chiuso, da tenere conto che anche la delta 80x80 SHE fa il suo lavoro.![]()
davvero ottimo come dissi il pal8045...
ma la delta 8x8 quanto rumore fa??
p.s. sposto nella sezione adatta cioè quella del raffreddamento![]()
La Delta SHE è un'aereoplano cmq se la downvolti a 7V è molto silenziosa e le performance non scendono di molto.....direi 3/4 gradi in +
Ciauz
Infatti, ma sempre meglio della 60X60 che avevo prima! Credo che ci metterò un commutatore così faccio 3 velocità, oppure una resistenza variabile.Originally posted by AndreaFx
La Delta SHE è un'aereoplano cmq se la downvolti a 7V è molto silenziosa e le performance non scendono di molto.....direi 3/4 gradi in +
Ciauz
Io l'ho sempre tenuta a 7V e andava da favola con poco rumore![]()
Originally posted by Daniele
Io l'ho sempre tenuta a 7V e andava da favola con poco rumore![]()
Idem.......e non dire che ti copio
Il PAL l'ho comprato il primo giorno che è uscito su ockmania!
Che x caso qualcuno vuole un baybus???![]()
Ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)