La migliore scheda di rete per una connessione ADSL con un modemino ethernet? e quale modem es il mellio?![]()
La migliore scheda di rete per una connessione ADSL con un modemino ethernet? e quale modem es il mellio?![]()
dipende dal provider che usi. Solitamente ogni ISP ha una lista di modem certificati su cui forniscono anche assistenza tecnica ed eventuali configiurazioni. Considera anche il protocollo utilizzato dal provider (PPPOE o PPPOATM)Originally posted by mlf
Aspetto notizie, ciao![]()
Tiscali e popoatm. Tra i loro consigli il migliore mi sembra U.S. Robotics. Quindi come scheda di rete e modem che mi consigli?
X il modem OK per l'US Robotics... considera anche qualche soluzione su porta USB così da poter utilizzare la sk. di rete per una ipotetica LAN.Originally posted by mlf
Tiscali e popoatm. Tra i loro consigli il migliore mi sembra U.S. Robotics. Quindi come scheda di rete e modem che mi consigli?
Per la scheda di rete ne va bene una qualsiasi anche da 10MBit.... al max controlla la compatibiltà dei driver con i S.O. più recenti (2000/XP).
In ogni caso è ovvio che se i prodotti sono di marca sei più sicuro sul supporto...![]()
MAD.... scusa l'OT.... ma hai msg....
LOL ti ho risposto ... scusa il ritardoOriginally posted by jumpingflash
MAD.... scusa l'OT.... ma hai msg....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)