Raga credo di nn poter fare meglio
Per vedere l'immagine fate copia incolla dell'indirizzo:
http://spazioweb.inwind.it/myclock/1705.jpg
http://spazioweb.inwind.it/myclock/1705.jpg
Ah piccola aggiunta:
Ho fatto test anche a 1720 ma Sandra va ok, superpi anche e Toast cpu dopo circa 8 minuti e qualche secondo si blocca![]()
Il voltaggio mi preoccupa, con Toast mbm diceva che il voltaggio cpu da 2,2 tondi scendeva fino a 2,07V! e i 5,5V che normalmente mi stanno almeno a 5,2 precipitano a 4,8-4,9Forse il problema della stabilità è dovuto a quello...............ma se pensate che ho un Enermax 550W moddato.......
![]()
si può essere anche quello un problema... ma che temperature hai col tuo wb???
ciauz![]()
ah scusami... le temp si vedono nell'img che hai linkatosembrebbero buone!
![]()
cmq come bus non è che sei molto alto, sei sicuro che non sia un problema di ram e relativi settaggi?
l'enermax è una bomba non c'entra affato.Originally posted by Daniele
Ah piccola aggiunta:
Ho fatto test anche a 1720 ma Sandra va ok, superpi anche e Toast cpu dopo circa 8 minuti e qualche secondo si blocca![]()
Il voltaggio mi preoccupa, con Toast mbm diceva che il voltaggio cpu da 2,2 tondi scendeva fino a 2,07V! e i 5,5V che normalmente mi stanno almeno a 5,2 precipitano a 4,8-4,9Forse il problema della stabilità è dovuto a quello...............ma se pensate che ho un Enermax 550W moddato.......
![]()
ciao.
Allora, le ram sono le Corsair 2400 a 2,6 Volt e settate su 8-8-8-3-2,5-3 i settaggi quindi sono piuttosto conservativi e nn credo possano creare gossi problemi, cmq provo a metterle a 2,7 o 2,8
Anny, lo so che l'Enermax è una bomba, sono il primo ad affermarlo, cmq perdere 0.13 Vsotto carico nn è poco e la cosa contribuisce a creare instabilità! Se potessi mettere @2,3 o + il discorso cambierebbe, pur perdendo voltaggio starei cmq sui 2,2 sempre
Cmq devo ammettere che le due sunon 120x120x38 da 108 cfm@7V hanno contribuito non poco alla cosa, la temp dell'acqua è aumentata di pochissimo anche frustando il tutto al max e quindi il wb ha potuto fungere al meglio![]()
mi dispiace ma anke secondo me!Originally posted by Daniele
http://spazioweb.inwind.it/myclock/1705.jpg![]()
il 1700+ nn ha 1 gran margine di OC...... ne ha + il 1600+![]()
cmq azz..... hai messo 1 coolermaster sulla sk video!ma a quanto sta?
xò è strano con quel v.core!!!![]()
Allora la sk video sta a 315 core (nn ho mai provato oltre cmq...).
Bah dai, nei prox giorni vedo se riesco a fare meglio![]()
magari ascolta il felino...... prova ad abbassare al min i settaggi delle ram!forse con 4,8 v. nei +5 nn sono il toccasana!
![]()
Tanto la mod allEnermax l'ho fatta apposta con la reistenza che si cambia in 3 secondi, domani se ho tempo rifaccio i test con i 5V + pompati![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)