AAAHhhh...la tauromachia...

Pagina 6 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 259
    ^aTrIs^
    Guest

Predefinito

Originally posted by Swift
    i discorsi sulla patria mi toccano profondamente...
    anche a me credimi,
    anche se razionalmente sono pienamente cosciente che sia solo una pia illusione... anche parecchio inutile visto lo stato attuale delle cose...

kibibyte L'avatar di Swift

Predefinito

Beh, anch'io non amo completamente i fumatori essendo un ex-tale, (sei un pò duretta xò... ), ma intendevo che c'era gente che si voleva far multare apposta per non fare il militare... giuro! Non più stupidi cmq di chi si fa dare per matto o per gay, sono cose che rimarranno sempre, ad ogni colloquio di lavoro, ad ogni concorso, sempre insomma. E a volte non lo scrivono sui documenti xkè te li ritirano direttamente (vedi amico di ripper... ).
    Ok cercare i sotterfugi, ma cazzo, un pò di contegno!

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

Beh, anch'io non amo completamente i fumatori essendo un ex-tale, (sei un pò duretta xò... ), ma intendevo che c'era gente che si voleva far multare apposta per non fare il militare... giuro! Non più stupidi cmq di chi si fa dare per matto o per gay, sono cose che rimarranno sempre, ad ogni colloquio di lavoro, ad ogni concorso, sempre insomma. E a volte non lo scrivono sui documenti xkè te li ritirano direttamente (vedi amico di ripper... ).
    Ok cercare i sotterfugi, ma cazzo, un pò di contegno!

non è ok nemmeno cercare certi sotterfugi,
    tipo un mio amico (scemo) aveva le porte spalancate in aviazione (figlio di generale n.b.) che va a farsi riformare perchè "figlio unico maschio di profugo fiumano"
    no comment

Predefinito

Se vuoi pilotare un caccia allora è un altro discorso, ma in genere (e non è una mia opinione), il militare è per chi non sa fare altro...
    Esempio: un mio "amico" che alla seconda volta all'esame di terza media alla prof di Inglese quando gli ha chiesto What Time is it?" ha risposto "Fine thanks", non ha trovato (cercato?) nemmeno uno straccio di lavoro, era un idiota senza senso, (e non x l'Inglese, quello si può non sapere, ma ti assicuro che era un demente), ha messo firma 3 anni e dopo essere andato due-tre volte in Albania-Bosnia a giocare a calcio e portare a scuola i bambini in missione di pace, ha preso più di quanto avrei preso io lavorando quasi il doppio (6 milioni al mese in "missione").
    Buon per lui, ma se non fosse lì non troverebbe posto neanche al MacDonalds.
    Io cmq non ci andrei mai, onn per il rischio, ma perchè oltre a farmi schifo come lavoro, orari, cibo, lontananza da casa, ecc... ecc... finirei per prendere a pugni un idiota che pretende di comandarmi perchè ha una stellina sulla spalla e magari 90 di I.Q.
    Per carità, se fosse per me abolirei tutti gli eserciti del mondo.

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

idem...

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

Per carità, se fosse per me abolirei tutti gli eserciti del mondo.
    se fosse per l'ideale di pace pure...
    anche se i vecchi dicevano: se vuoi la pace preparati alla guerra...

e cmq non dimentichiamo che all'interno dell'esercito stanno i più grandi centri di ricerca scientifica del mondo

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

chissà perchè tutte le discussioni che apro io sono così interessanti...bha... ----

Predefinito

Originally posted by ^aTrIs^

se fosse per l'ideale di pace pure...
    anche se i vecchi dicevano: se vuoi la pace preparati alla guerra...

e cmq non dimentichiamo che all'interno dell'esercito stanno i più grandi centri di ricerca scientifica del mondo ...
    ... a scopo bellico. (e di cui l'umanità non giova praticamente mai...)

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

... a scopo bellico. (e di cui l'umanità non giova praticamente mai...)
    beh non solo:
    le ricerche ad esempio sugli aerei riguardano pure il civile:
    stanno testando, ad esempio, un aereo - passeggeri che potrà fare Roma NewYork in 45 minuti
    era scritto sul giornale un paio di mesi fa

Predefinito

Ok, allora mettiamola così: quanti dei soldi dei contriuenti che vanno alla Difesa vanno in ricerche (quelli italiani poi...)? Di questi, quanti in ricerche su applicazioni ANCHE civili? Di questi, quanti in ricerche che producono effettivamente dei risultati, che non vengono fermate dalle multinazionali e da ipotenti perchè sconvenienti per i loro affari? E di queste, quanto ce ne frega effettivamente a noi?
    Sinceramente credo che anche a te piacerebbe pagare meno tasse per farti un paio d'ore in più nel probabilmente unico volo a New York della tua vita ricavato dal probabile 1% dell'importo versato alla difesa...
    Ok, ci sono le eccezioni che confermano la regola, non dico che i militari siano TUTTI scemi e che non producano MAI risultati utili, ma cavolo, se queslli sono i tuoi argomenti combatti una battaglia persa in partenza...
    E cmq io non parlavo degli scienziati delle alte sfere, ma dei comuni mortali che vanno a fare il militare di carriera.

Pagina 6 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags