Ragazzi...è venuto il momento della chiamata alle armi...mercoledì e giovedì prossimo ho la visita di leva e poi si vedrà...passeranno mesi...ma mi toccherà partire...speriamo in dios...![]()
Ragazzi...è venuto il momento della chiamata alle armi...mercoledì e giovedì prossimo ho la visita di leva e poi si vedrà...passeranno mesi...ma mi toccherà partire...speriamo in dios...![]()
io sono messo come te......
solo che ho già fatto la visita..........
e dal 1 gennaio mi possono chiamare........
maledetti......
non ho la minima possibilità di essere scartato...![]()
fai il servizio civileOriginally posted by Ripper
non ho la minima possibilità di essere scartato...![]()
sae...ma resto lo stesso via dal lavoro e senza prendere soldi per 10 mesi...![]()
se sei messo in regola puoi evitare di fare il servizio, una volta ti avevo spiegato anche il perchè se ti ricordi (io mi sono informato perchè sono nella tua stessa situazione)Originally posted by Ripper
sae...ma resto lo stesso via dal lavoro e senza prendere soldi per 10 mesi...![]()
sono mesi che mi informo...il datore di lavoro è obbligato a tenermi il posto essendo a tempo indeterminato...quindi mi tocca farlo...![]()
ma sei messo in regola?Originally posted by Ripper
sono mesi che mi informo...il datore di lavoro è obbligato a tenermi il posto essendo a tempo indeterminato...quindi mi tocca farlo...![]()
hai uno stippendio fisso su cui vengono pagati i contributi?
allora non dovresti farlo, per i problemi che abbiamo entrambi
informati meglio
anche AMD Maniac, nella stessa situazione, stava riuscendo ad ottenere un posto di lavoro regolare ed aveva già sbrigato dei documenti per avere l'esonero
ho chiamato a verona,a roma e tutti mi hanno detto la stessa cosa.avendo un posto fisso il datore di lavoro anche se parti è obbligato a tenerti il posto...![]()
bho, io sapevo diversamenteOriginally posted by Ripper
ho chiamato a verona,a roma e tutti mi hanno detto la stessa cosa.avendo un posto fisso il datore di lavoro anche se parti è obbligato a tenerti il posto...![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)