allora inizia il mio diario di Bordo a Toronto
Alicri, Guyverozzo, Ripperazzo, Alex83,Ganja, Ditra, Badsephi, Atris, Amd maniacozzo (ma che fine hai fatto fratello???) tutti a rapporto e chiunque si aggiunga
Dunque.
Oggi GIornata Cominicata prestino 6.30
ho preso il Pulman della GO sui biglietti della quale linea c`e` un inquietante ~Ticket for Riding the Rocket~ che in tempo di guerra non e` il massimo.
In DOwntown oggi invece della Biblioteca fortezza ho esplorato quella di architettura meravigliosa!(vedi foto) !! vetro dappertutto collegata alla sala esposizioni al piano di sotto, divanetti, sedie, e aperta fino alle nove di sera in realta se fossi studente ordinario avrei le chiavi ed potri entrare sempre.
qui delle tipe molto trendy fanno ricerca e i posti piu gettonati sono quelli su University Street. DOpo una serie di cose da sbrigare oggi ritorno dal mio libraio preferito DENIS!!!! il negozio si chiama Another Man`s Poison ma non so a cosa si riferisca
La cosa piu` divertente oggi e` stato visitare la Food COurt dell`OCAD (Ontario COllege Of Art e Disegn) > qui le tipe alternative sono decine.
Elementi per qualificarsi alternative cene sono ma oggi ne ho distillati per voi 3
1 tipa con abito Talare e ciabattine che adorava strusciare per tutta la sala da pranzo.
2 Donna alta 1.85 (quanto me) con doppia mesh da davati rosa si mette di lato e appare la mesh piu chiara a dare areodinamicita` al tutto.
3 Titty il canarino on Acid. GOnna gialla MAglietta arancione piercing con anello tortile capello nero corvino pelle bianca lika a fantasma.
per il resto sempre -15 C e tanta voglia di finire ben sto lavoro....
ciauz adomani
![]()