ah , e speriamo che ci stiano i miei disspatori....
se ti capita , mi misuri dal centro del processore all ascheda grafica se ci sono piu' di 6 centimetri?
se ci stanno sulla asus , la msi ha ancora piu' spazio....
se ti capita , mi misuri dal centro del processore all ascheda grafica se ci sono piu' di 6 centimetri?
oh my god! pensavo ormai l'avessi in mano, visto che l'ha recensita anche pc professionale..mi spiace davveroOriginally posted by ari
luca...![]()
non ci posso credere , la scheda nno e' ancora arrivata, in compenso oggi ho montato la scrivania , il monitor e' una figata spaziale e in settimana mi arrivano anche le sedie..
ma LEI , mi fa ancora sospirare , chissa' dove si e' perso quel giapponesino nella nebbia.....![]()
spiegaci bene tutti i software che usi e che sistema operativo intendi utilizzareOriginally posted by ariel
grazie per le risposte ma
per le applicazioni che farei sono soldi buttati??
Considerate che devo montare un hd scsi 160 40gb
2 hd da 20 gb ata 100 un masterizz 12/4/32/s plextor
1 lettore dvd 8X
sk. g450 e tv![]()
![]()
![]()
questa foto l'ho fatta anche per teOriginally posted by ari
![]()
grazie per la foto
a quanto vedo , sulla asus c'e' appena lo spazio per i miei dissi , forse sforano di mezzo cm , ma comunque sulla msi c'e' un po' piu' di distanza , quindi credo che non ci siano problemi
e speriamo che arrivi......![]()
aspetto ansiosamente anche ioOriginally posted by ari
grazie per la foto
a quanto vedo , sulla asus c'e' appena lo spazio per i miei dissi , forse sforano di mezzo cm , ma comunque sulla msi c'e' un po' piu' di distanza , quindi credo che non ci siano problemi
e speriamo che arrivi......![]()
![]()
ragazzi ho deciso !!!!
a malincuore rinuncio al dual processor e cambio la mia
abit kt7a raid con una
ecs da 90 €
mi monto Xp 1700
ctrl 19160 + hd 40 GB
2 hd da 20 GB
aspetto che escono tutte le mobo dual e quando saranno
stabili cioe fra1 anno, con i prezzi più bassi mi decido e sceglierò.
avenvo anche pensato a 1 soluzione dual duron.![]()
e perchè ti arrendi?Originally posted by ariel
ragazzi ho deciso !!!!
a malincuore rinuncio al dual processor e cambio la mia
abit kt7a raid con una
ecs da 90 €
mi monto Xp 1700
ctrl 19160 + hd 40 GB
2 hd da 20 GB
aspetto che escono tutte le mobo dual e quando saranno
stabili cioe fra1 anno, con i prezzi più bassi mi decido e sceglierò.
avenvo anche pensato a 1 soluzione dual duron.![]()
Perchè pensi che le mobo dual amd non siano stabili??????
non capisco...![]()
non e che mi arrendo e che secondo me attualmente non ha ancora preso piede il sistema dual amd su grande scala.
le case stanno uscendo con le nuove mobo che sono afflitte da diversi problemi, asus e un esempio, la gigabyte e msi dovrebbero uscire, la epox anche.![]()
la tyan è un caso a parte
le specifiche sono solo a grandi linee e il sistema sarà ancora giovane.
le mobo dual pentium sono da molto piu tempo in commercio anche se sono quel che sappiamo.
secondo me dobbiamo dargli un pò di tempo per stabilizzare i sistemi e capire le reali differenze. forse non ci vorra un anno, ma 4 mesi si.
e spendere da 550.000 a 1000.000
senza essere certi dei problemi che ha una mobo, nonn fa certo piacere a nessuno.
![]()
![]()
Non ti capisco davvero, come vedi tutti i problemi che avevo con l'asus li ho risolti, che altri problemi potresti avere?Originally posted by ariel
non e che mi arrendo e che secondo me attualmente non ha ancora preso piede il sistema dual amd su grande scala.
le case stanno uscendo con le nuove mobo che sono afflitte da diversi problemi, asus e un esempio, la gigabyte e msi dovrebbero uscire, la epox anche.![]()
la tyan è un caso a parte
le specifiche sono solo a grandi linee e il sistema sarà ancora giovane.
le mobo dual pentium sono da molto piu tempo in commercio anche se sono quel che sappiamo.
secondo me dobbiamo dargli un pò di tempo per stabilizzare i sistemi e capire le reali differenze. forse non ci vorra un anno, ma 4 mesi si.
e spendere da 550.000 a 1000.000
senza essere certi dei problemi che ha una mobo, nonn fa certo piacere a nessuno.
![]()
![]()
Io sono molto soddisfatto....
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)