Che Fare? Importante!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    kibibyte

Predefinito

Ciao Gente...
    mi e' arrivata oggi la abit kt7 no raid con un fiammante duron 700 (overclockabile) e un alimentatore da 300W spediti da zetabyte... e quando ho premuto il pulsante magico... NULLA!! Partivano ventoline.. ma il monitor diceva no-signal e l'HD non da segni... allora nel dubbio ho cambiato scheda video.. la stessa cosa.. e inoltre l'alimentatore non va piu'! Ho provato con uno da 250 e ottengo le stesse cose Idee? Secondo me dipende dalla cpu, or ora la smonto e la provo su un altra MB.. mah!
    Che faccio? Scrivo a ZetaByte per farmi sostituire i pezzi?

Fatemi sapere al piu' presto, GRAZIE, Maurice

pebibyte

Predefinito

6 sicuro di aver collegato tutto bene??

kibibyte

Predefinito

Allora, la CPU non e'... l'ho provato ora su un'altra MB, lo riconosce come un duron 700.. tutto ok direi.
    Vi dico in dettaglio che cosa ho su... al momento solo il minimo indispensabile: per quanto riguarda i cavetti "led" ho attaccato solo quello dell'accensione (come, vedi seguito) scheda video voodoo3 2000 su PCI, un HD quantum 10GB 7200 rpm, e 3 slot da 128 MB ram PC100.
    Inoltre... ditemi se potrebbe dipendere da questo: ho passato tutto il pome a modificare il mio tower AT, per poter adattare la MB piu' l'alimentatore.. un lavoro ben riuscito! Voi vi chiederete : e per l'accensione? Beh, dato che in un ATX l'interruttore per l'accenzione chiude solo il circuito... senza lasciarlo chiuso.. l'ho sostituito con il tasto reset.. fatto sta' che per accendersi si accende.. pero' non da segni di vita.

Boh Fatemi sapere che ne pensate
    Maurice.

byte

Predefinito stessa roba

Ho comprato la stessa roba allo stesso posto e mi è successa la stessa cosa. Il fatto che partano le ventoline ma non il resto significa problemi con la memoria. Quindi smonta cpu e dimm e rimonta tutto alla perfezione. A quel punto a me è partito tutto tentativo. Se hai qualche altro problema consulta la KT7 Faq presso http://www.apushardware.com/faqs/kt7faq/kt7faq.htm
    Se anche a te è arrivato il manuale della mb in tedesco puoi scrivere alla abit che nel giro di 3 giorni te lo fa arrivare in inglese.

kibibyte

Predefinito

Il manuale e' si in tedesco... che devo fare per averlo in inglese? Oppure qual'e' il sito ufficiale della abit che non lo trovo?

pebibyte

kibibyte

Predefinito

Sicuro di non aver mandato in corto qualcosa? Hai provato a far partire la m/b fuori dal case?

kibibyte

Predefinito

Controlla di aver messo i distanziatori sotto la mobo: probabilmente è in corto con i contatti sotto...
    la corrente arriva alle ventole? girano?

kibibyte

Predefinito

Allora, mi ero dimenticato di avvertirvi.. in questa discussione del forum... Alla fine ho risolto tutto... era un problema di ram che non faceva partire nulla... fermo restando l'alimentatore sempre fuso (sto spedendolo ora indietro a zetabyte) L'unico altro problema rimasto e' che non riesco a far andare il modem esterno... winzozz lo vede, i driver sono i suoi... ma quando lancio la connessione mi dice modem non trovato o spento.. idem quando faccio il rilevamento o la diagnostica del modem... segreti di winzozz? oppure problemi alle porte seriali?
    C'e' cmq da dire che quando lancio la diagnostica o il rilevamento le lucine del modem si accendono (quelle di trasmissione, anche se un po' deboli) questo dovrebbe essere indice del fatto che le porte seriali vanno... almeno spero

Ho messo su un modem interno... e non ci sono problemi di sorta.
    Scappo, Ciauz.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)