e anche i deltoni,addirittura se cambi colore dovresti comunicarlo alla lancia...
e anche i deltoni,addirittura se cambi colore dovresti comunicarlo alla lancia...
X la felicità di Ripper ho qui in mano Maxi Tuning (che personalmente credo sia anche meglio del "maestro" elaborare!). Non dirmi che ti sei già informato x l'abbonamento che ti strozzo, x farmi dare stà copia ho dovuto prestare 57€ al mio amico! E spero me li ridia, altrimenti gli scippo la Fiesta e me la vendo.
Allora, 12 numeri costano 42,00€ al posto di 50,40 e in più ti regalano il cappellino (che puoi benissimo regalare a me...)
Il numero di tel x le info è: 02/76119009, il fax è: 02/76119012.
Spero di essere stato esauriente!![]()
Domandine x Ripperone:
-Quanto tempo mi ci vuole allora x fare tutta la trafila e montare in regola 4 bei cerchioni e relative gomme?
-Xchè non danno l'ok x i kit tipo il carcept?
CIAUz
grazie!vieni alla pizzata?
i kit carcept modificano le carreggiate in quanto il mascherone anteriore sporge di + delle carreggiate...è questo il problema...
Purtroppo alla pizzata non posso venire xchè i miei non mi lasciano![]()
Sarà x quando ne farete una più vicina (magari Milano) e avrò voti un pò migliori![]()
Niente Carcept alllora... ma x le gomme quanto mi ci vorrebbe?
CIAUz
più o meno un mesetto per avere il nullaosta dalla casa (gratuito, di solito si riceve via fax); 85k (tempo fa, dovrebbero essere aumentati ora) di bollettini postali per la revisione/omologazione, poi altri 2 mesi per ricevere il talloncino per l'aggiornamento del libretto di circolazione!!
"Solo" un trimestre! Ma che gioia!Originally posted by 4x4
più o meno un mesetto per avere il nullaosta dalla casa (gratuito, di solito si riceve via fax); 85k (tempo fa, dovrebbero essere aumentati ora) di bollettini postali per la revisione/omologazione, poi altri 2 mesi per ricevere il talloncino per l'aggiornamento del libretto di circolazione!!
Che vada a c@g@re la motorizzazione, io monto quello che voglio sulla mia macchina e guai al vigile che mi guarda storto... Col motorino solo xchè avevo l'Evolution3 volevano ritirarmi tutto, ho dovuto metter sù una Leovinci Navigator omologata altrimenti mi mandavano a casa il motorino a forma di posacenere!![]()
CIAUz
stato ignobile...
A me l'ahnno fatto, me l'hanno demolita sti bastardi!!!!Originally posted by MaGho
"Solo" un trimestre! Ma che gioia!
Che vada a c@g@re la motorizzazione, io monto quello che voglio sulla mia macchina e guai al vigile che mi guarda storto... Col motorino solo xchè avevo l'Evolution3 volevano ritirarmi tutto, ho dovuto metter sù una Leovinci Navigator omologata altrimenti mi mandavano a casa il motorino a forma di posacenere!![]()
CIAUz![]()
E sai per cosa??
Una cazzata......75cc Polini, 24mm Mikuni, Espansione artigianale, Frizione HM Racing, Albero Mazzuchelli, senza luci, senza specchietto e senza targa!
A un certo punto il pulotto mi fa "Ma scusi, la targa??"
E io "Non la vede?? E' qui dietro la ruota, sotto al parafango!!"
"Ah, e secondo te li io la targa potevo vederla!"
"Certo, in spagna c'e l'hanno tutti così"
"Si, anche in America c'è la pena di morte"
"Eh vabbeh, non stiamo li a guardare ste piccole cose"
"Ah ok, e il 24 Mikuni??"
"Mmmmm........Eh, il mio si era rotto!"
"Ah, ho capito, e non hai fatto fatica a carburarla??"
"No, una volta che ho trovato il getto giusto ero inpiedi in qualcunque marcia"
A quel punto il tipo prende in mano la rice-trasmittente, e fa "Madate un carro attrezzi in via........"
E io "Ma daiiiiiii, mi serve, non potrebbe chiudere un'occhio??"
"Oggi sei il deccimo che fermo e tutti mi chiedono di chiudere un'occhio, se chiudo tutti questi occhi vado a sbattere da qualche parte!
"Eh magari cazzo"
Morale della favola, per una cazzata mi hanno ridotto la moto a un portacenere!![]()
Non ho capito... o il mio cervello si rifiuta, ma è lo stesso!Originally posted by Ripper
stato ignobile...
Ti puoi spiegare meglio?
CIAUz
X così poco... ma dai?Originally posted by Alex83
A me l'ahnno fatto, me l'hanno demolita sti bastardi!!!!![]()
E sai per cosa??
Una cazzata......75cc Polini, 24mm Mikuni, Espansione artigianale, Frizione HM Racing, Albero Mazzuchelli, senza luci, senza specchietto e senza targa!
A un certo punto il pulotto mi fa "Ma scusi, la targa??"
E io "Non la vede?? E' qui dietro la ruota, sotto al parafango!!"
"Ah, e secondo te li io la targa potevo vederla!"
"Certo, in spagna c'e l'hanno tutti così"
"Si, anche in America c'è la pena di morte"
"Eh vabbeh, non stiamo li a guardare ste piccole cose"
"Ah ok, e il 24 Mikuni??"
"Mmmmm........Eh, il mio si era rotto!"
"Ah, ho capito, e non hai fatto fatica a carburarla??"
"No, una volta che ho trovato il getto giusto ero inpiedi in qualcunque marcia"
A quel punto il tipo prende in mano la rice-trasmittente, e fa "Madate un carro attrezzi in via........"
E io "Ma daiiiiiii, mi serve, non potrebbe chiudere un'occhio??"
"Oggi sei il deccimo che fermo e tutti mi chiedono di chiudere un'occhio, se chiudo tutti questi occhi vado a sbattere da qualche parte!
"Eh magari cazzo"
Morale della favola, per una cazzata mi hanno ridotto la moto a un portacenere!![]()
Io volevo montare un Rolls Royce x piccoli jet sul mio NRG ma poi ci ho ripensato visto che il commissariato stà a 150m dalla mia scuola...![]()
Secondo me è tutta colpa del Mikuni, avresti dovuto mpntare un carburatore di un'altra marca, si sà che la Mikuni porta sfiga!![]()
CIAUz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)