NATURE TEST:
7206: 29fps
9008: 36fps
9016: 40fps
si cresce sempre (picchi di 70 fps!!)
![]()
NATURE TEST:
7206: 29fps
9008: 36fps
9016: 40fps
si cresce sempre (picchi di 70 fps!!)
![]()
eh si i ragazzi dell'ATI stanno lavorando sul EBMP perche' e' l'unica cosa su cui sono in ritardo di brutto con Nvidia...
pazzeschi i picchi di 70fps!!
![]()
Bhè ... se vogliamo sull'EBMP sono tutti indietro rispetto a Matrox![]()
Ma non mi sembra che siano così indietro......![]()
mi dite una cosa: ho installato sti driver e quelli precedenti,ma il refresh mi manda out range il monitor.Ho letto e scaricato la patch per settare il refresh,ma se parto inm odalità provvisoria e lo eseguo,mi mand aun errore che nonm ifa cambiar eniente!
Quindi sono sempre con driver molto precedenti a queste ultime wersioni.
Mi dite come si risolve questo problema? Ripeto nno posso lavorare se il monitor rimane spento e da modalità provvisoria mi manda un erroe ch nnom i fa cambiare il refresh![]()
per caso avevi forzato i refresh sui vekki driver?Originally posted by Fabio Storm
mi dite una cosa: ho installato sti driver e quelli precedenti,ma il refresh mi manda out range il monitor.Ho letto e scaricato la patch per settare il refresh,ma se parto inm odalità provvisoria e lo eseguo,mi mand aun errore che nonm ifa cambiar eniente!
Quindi sono sempre con driver molto precedenti a queste ultime wersioni.
Mi dite come si risolve questo problema? Ripeto nno posso lavorare se il monitor rimane spento e da modalità provvisoria mi manda un erroe ch nnom i fa cambiare il refresh![]()
Xad ammazzati :p
che OC hai fatto per fare sti punteggi?
nessuno........la radeon 8500 e' miracolosa, e musmax puo' dirloOriginally posted by ANOMALOS_77
Xad ammazzati :p
che OC hai fatto per fare sti punteggi?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)