con 66 milioni me la prendo...proprio quella li della foto,già vista e provata anche
con 66 milioni me la prendo...proprio quella li della foto,già vista e provata anche
Se dentro ti ci vuoi fare una giapponesina/cinesina ci state, ma se passi ad una prosperosa italiana dove vi mettete? Sul tetto?![]()
Pensavo costasse di più!
Caratteristiche?
Ma in Italia te la vendono se vai alla Toyota a chiederla?
Originally posted by Ripper
ecco la mia prossima auto raga...se trovo il modo per avere i soldi (devo fare un mutuo penso)tra 2 settimane ce lho a casa...che dite?
![]()
la uppo perchè è troppo bella...cmq ti risp:
---ci sto anche con una tet@@@@ italaina...tranqui mi strizzo un po...
---me la vendono a me per 66,costerebbe UN PO di più
---la prendo in svizzera
---se vai alla toyota ti ridono in faccia,non è importata
Bastardissimi... cmq se la voglio vado in Germania e me la accatto, non è un problema.Originally posted by Ripper
se vai alla toyota ti ridono in faccia,non è importata
Allora abbiamo gli stessi gusti sia in fatto di auto che di donne!Originally posted by Ripper
---ci sto anche con una tet@@@@ italaina...tranqui mi strizzo un po...
![]()
Ma le caratteristiche della macchina?
Che rompi che sono.
CIAUz
3000 biturbo,330 cv originale,peccato che quella li ne fa circa 600 con il kit del nos che ha già montato...
Non riesco a trovare la faccina adeguata, quindi me la invento :porcadiquellatroia:Originally posted by Ripper
3000 biturbo,330 cv originale,peccato che quella li ne fa circa 600 con il kit del nos che ha già montato...
Ti accontenti di poco eh?
Ma quanto costa fare un impianto NOS?
CIAUz
bhè quello che cè montato in questa sta sui 10 milioni penso,manodopera esclusa,ha il riscaldatore per la bombola e il 7 iniettore per la iniezione supplementare,inoltre monta due kkk al posto delle garret originali.
Metà di quello che hai detto x me è arabo, ma x il resto ho capito!Originally posted by Ripper
bhè quello che cè montato in questa sta sui 10 milioni penso,manodopera esclusa,ha il riscaldatore per la bombola e il 7 iniettore per la iniezione supplementare,inoltre monta due kkk al posto delle garret originali.![]()
Che sogno quella macchina!![]()
Se vai in una concessionaria Toyota italiana e gli chiedi un Supra secondo me non sanno dirti nemmeno che macchina sia!Originally posted by MaGho
Ma in Italia te la vendono se vai alla Toyota a chiederla?
Qui siamo inm un paese del Ca@@o, le macchine più belle non sono inportate!
Vedi Supra, Skyline, Integra 2000, ecc......![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)