Ciao Luca, Io ho trovato tyan e asus in vendita conosci qualche posto dove vendono le altre mobo tipo msi, abit etc. meglio se online![]()
Ciao Luca, Io ho trovato tyan e asus in vendita conosci qualche posto dove vendono le altre mobo tipo msi, abit etc. meglio se online![]()
abit neanche a parlarneOriginally posted by LucasCorso
..ancora non esiste
MSI in arrivo tra una settimana da Elma
Tyan in vendita da Essedi
Asus in vendita da bow
Asus in arrivo da Valecomputer
Grazie![]()
![]()
![]()
Raga che faccio??? Provo gli xp 2000 o vado sul sicuro con i 1900 mp?
Non e' che magari subito vanno gli xp ma poi sono instabili???
no beh che io sappia se vanno all'inizio e fanno il boot andranno sempre in dual.Originally posted by BieDdos
Raga che faccio??? Provo gli xp 2000 o vado sul sicuro con i 1900 mp?
Non e' che magari subito vanno gli xp ma poi sono instabili???
Il problema è riuscire a provarli prima![]()
presi oggi gli mp 1900+....................
sono verdi !!!!!!!!
la mobo arriva la settimana prossima oppure domani ( insieme alla penna conduttiva.... hehehehehehe)
ah ma allora ci sono!!!Originally posted by ari
sono verdi !!!!!!!!
la mobo arriva la settimana prossima oppure domani ( insieme alla penna conduttiva.... hehehehehehe)
è da ieri che aspetto conferma al mio ordine..io li volevo entro la fine della settimana!!!
Adesso mando un'altra mail!
L'ing! mi aveva detto che l'avrebbero processato oggi!
Ari, per favore mi mandi un pvt o un sms per sapere cosa hai speso?
grazie![]()
belli verdi eh
penna conduttiva?
overcloccone!!!
Originally posted by ari
sono verdi !!!!!!!!
ehmmm... non e' che per caso i micro MP sono gia' sbloccati ???
me ne sono passati fra le mani e devo dire che sembravano tanto uniti gli L1....
sara' meglio che ricontrolli bene...
io avevo sentito questa voce non confermata...mahOriginally posted by marzionieddu
ehmmm... non e' che per caso i micro MP sono gia' sbloccati ???
me ne sono passati fra le mani e devo dire che sembravano tanto uniti gli L1....
sara' meglio che ricontrolli bene...sarebbe bello
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)