Mobo dual AMD chipset 760 mpx

Pagina 62 di 101
prima
... 12 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1010
    Uno dei Primi

Predefinito

Originally posted by effector

Marzio evidentemente non ho capito ma fammi un esempio di chi ha l'esonero iva?

Comunque se mi dici come faccio a farmi fatturare tutto son bene felice scusa. (nel senso che nelle info non c'è lo spazio P.iva)
    Se mi aggiungono il 17.5% ma io scarico il 20% c'è un certo vantaggio.

Ma tu hai mai scaricato l'iva per questi acquisti?

per lo scarico... tu scarichi l'ammontare dell'imposta e non il valore percentuale.... quindi se paghi 300.000 di iva o vat sono sempre 300.000 ....

per l'esonero iva ,si applica solo a certe categorie fiscali, mediamente a chi fa' import export con magazzini doganali .

per la fattura ,manda un fax al numero che hai letto e dichiara di aver bisogno della fattura.

ho gia' preso materiale con fattura,nessun problema.

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

ok , tanto ormai ho preso la msi , visto che avete tutti optato per la asus , mi sapete dire perche' non avrei dovuto prendere la msi?

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

marzio ho appena finito di discutere con la capa famiglia ....non è convinta.
    Non è convinta che si possa scaricare l'iva inglese normalmente.
    Perchè se sei in ita...tu acquisti un prodotto e paghi l'iva all'azienda che te lo vende che a sua volta la pagherà all'ufficio iva.
    Se sei in ita e paghi l'iva (o vat che sia) all'azienda inglese questa non pagherà poi all'italia...quindi che scarichi tu? boh.

Poi non è convinta che questo certificato VAT equivalga ad un'esenzione iva...potrebbe anche essere un certificato d'iscrizione alla camera di comemrcio dove semplicemente compare la partita iva.
    Lei dice che sulle spedizioni l'iva inglese non la paga mai...vediamo.
    Ad ogni modo domani telefoniamo e chiediamo chiarimenti per sicurezza....poi ti faccio sapere .
    grazie comunque

Predefinito x ari

x questo post d'analisi di qualche pag indietro...spero d'aver fatto la scelta giusta:

ari: proprio te volevo

Allora ragazzi seguite il ragionamento con me:

Da elma potrei prendere a breve la msi k7D master a c.a. 780k
    +le cpu che prenderei mp...ma delle quali non so il prezzo perchè lunedì arriverà lo stock + economico.
    + la ram micron 512 mb cas 2 DDR 2100

situazione MSI:
    + uno slot in + libero per via della scheda di rete on board
    - si sa poco o nulla
    - poche frequenze disponibili per overclock
    - prezzo elevato 780k
    - dalla review di hardcop pare non vada con tutte le ram unbuffered che io monterei!

Da bow potrei prendere la asus a7m266D a 700k

situazione asus:
    - uno slot in meno (ma hanno risolto il problema delle schede 33mhz in slot 66mhz quindi )
    + si conosce abbastanza grazie al forum di 2cpu....e pare vada piuttosto bene
    +frequenze per oc a passi di 1mhz
    +prezzo 700k
    +possibilità di montare ram unbuffered + liberamente

Detto questo passiamo alle cpu:
    da essedi gli mp 1800 sono scesi di 30€
    da elma costano a listino sul sito come costavano prima del ribasso da essedi.
    viene naturale pensare che il ribasso di elma sarà anch'esso di 30€ sbaglio?
    Però elma avrebbe anche i 1900+

Inoltre bow che ha la asus,ha anche il raid promise a 118€ il prezzo più basso che ho visto fin'ora.

Probabilmente anche la MSI è un'ottima scheda..solo che a quanto ne so dovrebbe costare molto meno di 780k

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

se non sbaglio mi e' costata intorno alle 600 mila , ma cosa vuol dire che e' schizzinosa con le ram?

Predefinito

Originally posted by ari
    se non sbaglio mi e' costata intorno alle 600 mila , ma cosa vuol dire che e' schizzinosa con le ram?
    ma scusa....se non l'hai ancora ritirata come fai a dire che ti è costata????
    io ho telefonato e questo è il prezzo ivato (circa) detto...per me è tanto...anche se me lo scontasse un po' sarebbe tanto.

La recensione di hard cop dice che sulla msi...non tutte le ram unbuffered vanno...aspetta che ti do il link

Predefinito ecco

Conclusions & Delusions:

There are a few issues that need to be discussed here, which we will break into groups.

Memory: Although the packaging does state "Only Registered DDR", we did try unbuffered DIMMs in the board. We used sticks with Nanya, Micron, Samsung, and Hyndai chips. The only unbuffered DIMMs that would work in the board were Corsair XMS2400 sticks with Micron chips. The newer Corsair XMS2700 sticks would not work in our board. Neither Hyndai, Nanya, or unbuffered Muskin sticks with Micron chips would work either.

Of course, our testing does not represent every combination or stick out there. As mentioned in the manual, no unbuffered DIMMs can be used in DIMM slots 3 or 4 in any combination we tried. To sum it up, yes, this board will operate well with one or two unbuffered DIMMs, but you will have to choose these sticks carefully.

http://www.hardocp.com/reviews/mainb...7d/index6.html

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

appunto perche' non l'ho ancora pagata che non so quanto costa esattamente..... la memoria....
    comunque mi sembra erano 340/350 €

sono i processori che costicchiano un po' , mi sa che anche amd si sta accorgendo che potrebbe guadagnare molto di piu' , comunque , se i guadagni li investe bene e in un domani vicino potro' comprare gli hammer a 64 bit con le caratteristiche che hanno promesso.... allora OK

Predefinito

Originally posted by ari
    appunto perche' non l'ho ancora pagata che non so quanto costa esattamente..... la memoria....
    comunque mi sembra erano 340/350 €

sono i processori che costicchiano un po' , mi sa che anche amd si sta accorgendo che potrebbe guadagnare molto di piu' , comunque , se i guadagni li investe bene e in un domani vicino potro' comprare gli hammer a 64 bit con le caratteristiche che hanno promesso.... allora OK
    per le cpu...io aspetto lunedì...
    gli mp 1800 da essedi 338+iva
    da elma...boh...se elma mi fa un prezzo migliore (viaggio incluso ) per i 1800 o mi fa un prezzaccio sui 1900 vengo con te

altrimenti...essedi e via...dove compro anche la abit arcadia forse.

Per il prezzo 780k me l'ha detto l'ing in persona...e gli ho detto che chiamavo perchè sapevo che tu avevi già chiesto

nibble L'avatar di BieDdos

Predefinito

Originally posted by effector

per le cpu...io aspetto lunedì...
    gli mp 1800 da essedi 338+iva
    da elma...boh...se elma mi fa un prezzo migliore (viaggio incluso ) per i 1800 o mi fa un prezzaccio sui 1900 vengo con te

altrimenti...essedi e via...dove compro anche la abit arcadia forse.

Per il prezzo 780k me l'ha detto l'ing in persona...e gli ho detto che chiamavo perchè sapevo che tu avevi già chiesto
    Lu' ma allora te ne prendi subito 2 MP??? mmmmmhhhh io prenderei i 1900 pero' azz spendere tutti sti soldazzi mi girano un po' le palline soprattutto visto che non vendo nulla sta volta tenendomi 3 pc... E se provassi a prendere 2 xp 2000 e se poi non vanno come mi suicido?

Pagina 62 di 101
prima
... 12 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)