date un' occhiata......curioso eh????
http://www6.tomshardware.com/graphic...radeon-05.html
date un' occhiata......curioso eh????
http://www6.tomshardware.com/graphic...radeon-05.html
E si, infatti il mio pc è uno schifo.........pensa che mi scatta in tutti i giochi,a max paine sono costretto a giocare a 800x600 con dettagli minimi altrimenti mi scatta................
Toglimi una curiosità, che drivers hanno usato per la 8500 e per la ti 500?
Guardate un po qua, curioso è?????
La perplessità semmai nasce con la radeon 7500, infatti la danno più lenta addirittura della radeon ddr , il che è impossibile, inoltre per la 7500 hanno usato dei drivers vecchi,una delle prime release e cmq il dato non può che essere sbagliato altrimenti come si spiegherebbe che la radeon 256 ddr è più veloce della 7500??
cmq guarda che schifo che fa la radeon 8500...........da buttare via e ??
adesso sono curioso... la devo provare. Certo che se è così vuol dire che le persone che sviluppano i drivers della ati sono degli incapaci quanto quelli della matrox e ce ne vuole ... e se sono gli stessi !??
![]()
è da testare sta scheda, appena me ne passa una tra le mani vediamo come si comporta in xp... in effetti non mi sorprenderebbe per niente se va male è la sorella maggiore della 7500.... ()
Ligos per quanto riguarda Unreal il tuo grafico è possibile da quello che ho testato io.. la 7500 era la metà della kyro2.... dice il sistema operativo su cui hanno fatto girare Unreal ?
si okkei, ma cmq non può andare più lenta di una vecchia radeon 1 ddr capisci? se poi giochi tanto a unreal tournament bastava che mettevi dei drivers vecchi, quelli andavano alla grande su UT poi, chissà perchè con i nuovi drivers la radeon 1 su quel gioco è diventata una cacca.
il sistama di prova è un athlon xp 2000 + con ram ddr e il gioco è unreal 2 che ha un motore grafico diverso da unreal tournament
se è così sono davvero degli incapaci questi della ati![]()
purttoppo per Ut è cosi, l'avevo letto su radeonmaxxOriginally posted by renartex
se è così sono davvero degli incapaci questi della ati![]()
ma che sistema operativo c'e' sotto questo grafico ???Originally posted by Ligos[Arabi]
Guardate un po qua, curioso è?????
La perplessità semmai nasce con la radeon 7500, infatti la danno più lenta addirittura della radeon ddr , il che è impossibile, inoltre per la 7500 hanno usato dei drivers vecchi,una delle prime release e cmq il dato non può che essere sbagliato altrimenti come si spiegherebbe che la radeon 256 ddr è più veloce della 7500??
cmq guarda che schifo che fa la radeon 8500...........da buttare via e ??
La mia critica era con i driver sotto XP.
Lo so che con Win ME/98/2000 la 8500 va benone.......
si anch'io sono in stand by perche' vorrei comprare una scheda video economica ma non vorrei buttare i soldi a sto punto per una 7500
che SO e'?
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)